Cassetta 5 Lato B

983 139 6
                                    

"Sei veramente nella merda se sei geloso di qualcuno che non ti appartiene."

Ognuno ha il suo momento di essere felice. Di avere fortuna.
È una ruota, si chiama karma.
Si ferma su tutti prima o poi, da chi prima e da chi dopo.
Tocca a tutti prima o poi avere la punta della freccia su li loro o dal lato opposto della ruota.
Ognuno di noi afferra la fortuna in mano, ha i suoi momenti di felicità.
Poi c'è che li lascia scorrere via con la ruota o chi li tiene talmente stretti che anche quando non è il suo momento riesce ad essere felice.
Ecco io ero uno di quelli che la ruota aveva saltato sempre, era sempre passata oltre troppo velocemente senza fermarsi mai su di me abbastanza a lungo da permettermi di afferrarla quella felicità.
Poi un giorno conobbi Sascha.
Non lo sapevo ancora che lui era la mia parte di felicità.
L'opzione la scartai subito quando mi presentó te.
Te lo ricordi quel giorno Sabrina?
Io si "lei è sabri, la mia ragazza"
Sorriso e stretta di mano.
Ancora non lo sapevo però.
Tu si.
Me lo hai detto.
Fin dal primo giorno sapevi.
Quando mi hai stretto la mano quel sentimento che a me ancora non si era rivelato ha avuto la brillante idea di prendere e dividersi per passare a te.
Così sapevi, più me ne rendevo conto io più anche tu né prendevi coscienza.
Lo vedevo nei tuoi occhi quando ci guardavi parlare, nei vostri baci  davanti a me che lui cercava di evitare ma sui quali tu insistevi.
Lo vedevo ovunque.
Lui ti amava , davvero.
Come io amavo Marina.
Lo sapevo e questa cosa mi divorava ogni giorno di più. Odiavo saperlo.
Poi è successo. Io mi sono innamorato di lui e lui di me, ma questo già lo sapete.
A te non andava giù vero? Ti capisco.
Ciò che non capisco è perché hai deciso di fare ciò che hai fatto. Il motivo per cui sei qui anche tu Sabrina.
"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
Un intervista alla rai.
È bastata.
Una di quelle che vedono tutti. Una di quelle che tutti prendono sul serio.
La seguivano anche noi. Eravamo fieri di te.i
Quanto hai pagato quel produttore? Non te l'ho mai chiesto.
Ti sei fatta chiedere "e qualche segreto hot sui tuoi amici YouTuber?"
Ricordo perfettamente le parole del conduttore mentre lo diceva.
E ricordo anche la tua voce, ancora meglio "Mh uno dei mates ha qualche problema di fedeltà" e poi un occhiolino. Quasi a scherzarci su.
"Spoiler su chi è?"
"Mh, non è Giuseppe"
Risata generale in studio.
Ho quella scena impressa in testa.
Salvatore è single.
Sascha stava con te.
Rimaneva solo e soltanto il sottoscritto.
Era il periodo in cui marina scopri di me e Sascha.
Non confermó le tue parole ma non le smentì male.
I blog e le antipage ne fecero tesoro.
Diventai quello che tradiva la ragazza.
Tutto perché Sascha non ti amava più.
Il mondo era contro di me, erano pochi quelli rimasti.
Me li avevi portato via tutti.
Tutto ciò che di bello avevo...
Ora non ci sono più. Be se state ascoltando questa cassetta e credevate che io fossi così... sbagliavate.
Non ho mai toccato altra persona al di fuori di Marina prima di lasciarla.
Vi sbagliavate di grosso su di me.

13 reasons why || saschefano (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora