"Quindi è questa la storia dei Miraculous, Tikki? Adesso che il maestro Fu mi ha spiegato la storia, è tutto più chiaro!"-Marinette.
"Sono felice che adesso ti sei schiarita le idee!"-Tikki.
"Quindi è per questo che Papillon vuole i Miraculous mio e di Chatnoir! Perché unendo i poteri degli orecchini e dell'anello, Papillon può diventare fortissimo! Chissà perché vuole diventare potente...."-Marinette.
"E chissà chi è in realtà...."-Tikki.
"Hai ragione Tikki.... forse per scoprire chi è Papillon io e Chatnoir dovremmo collaborare... e la cosa sarebbe più facile se sapessi la sua vera identità e lui la mia...."-Marinette.
"Marinette...il problema è che non sappiamo se possiamo fidarci del ragazzo dietro la maschera di Chatnoir...però, se è necessario, forse..."-Tikki.
"Comunque ancora non riesco a credere che Papillon ha anche lui un Miraculous ed è a causa di questo che riesce a creare le Akuma...ma i Miraculous non sono per rendere le persone dei supereroi? Allora perché Papillon ha dei poteri malvagi?" -Marinette.
"Hai ragione, i Miraculous danno poteri buoni, non malvagi.... Ma se cadono nelle mani sbagliate, come persone depresse o che vogliono vendicarsi di qualcosa, i Miraculous possono donare poteri maligni!"-Tikki.
"E quindi portare alla nascita di supercattivi.... Quindi Papillon può essere qualsiasi abitante di Parigi!"-Marinette.
"Già.... e così anche Chatnoir può essere chiunque..."-Tikki.
"E poi ancora non capisco perché Adrien aveva il libro sui Miraculous... Dove può averlo trovato? Non credo l'abbia trovato in una biblioteca..."-Marinette.
"Beh, a questo non so rispondere, l'importante è che ora sia al sicuro dal maestro Fu..... Giusto Marinette?"-Tikki.
"Giusto!"-Marinette.
STAI LEGGENDO
Miraculous: identità svelate
FanficQuesta è la mia fanfiction su Miraculous, in cui racconterò di come Ladybug e Chatnoir scoprono a vicenda le loro identità....poi procederò raccontando di circa 15 anni dopo le vicende della prima stagione... Per poter leggere e comprendere al meg...