"Chatnoir, la vedi?"-gli chiese Ladybug mentre correvano.
"No....Aspetta! Eccola!Lì!"-rispose Chatnoir indicando Telekbility.
(Telekbility, foto realizzata con DollDivine)
"Siete arrivati"-disse Telekbility accorgendosi della presenza dei due.
"Allora? Cosa vuoi?"-Ladybug.
"Non c'è bisogno di essere così freddi, Ladybug."-Telekbility.
"Allora?"-Chatnoir.
"Finalmente siamo nel posto giusto"-Telekbility.
"Nel...nel posto giusto??"-Chatnoir. I due si guardarono intorno. Erano in un piccolo vicolo, e l'unica presenza estranea a loro erano i bidoni dell'immondizia e vari oggetti sparsi. Però, era un posto privato. Più in là c'era una piazza.
"Volevo chiedervi... che ne dite di collaborare?"-Telekbility.
"Collaborare?"-Chatnoir.
"Esatto. Io non voglio fare del male a nessuno, voglio solo aiutarvi a proteggere Parigi"-Telekbility.
Chatnoir era confuso e, senza dire una parola, si girò a guardare Ladybug.
"Non se ne parla. I tuoi poteri non sono reali! Sei stata akumizzata! Tutto questo, è finto!"-Ladybug.
"Invece sono reali! Sta zitta Ladybug!"-urlò Telekbility.
"A quanto pare non vogliono collaborare... Tu sei reale Telekbility, fagli vedere che tu sei l'unica valida supereroina! Prenditi i loro miraculous, così potrai avere i loro poteri!"-disse Papillon a Telekbility telepaticamente.
"Non preoccuparti Papillon, ci penso io!"-rispose Telekbility sottovoce. "Visto che non volete collaborare, mi toccherà eliminarvi! Mi dispiace soprattutto per te, Chatnoir... Ti ho sempre ammirato... Ma ora siamo nemici!"-disse Telekbility e poi cominciò a colpire i due eroi con oggetti che muoveva attraverso la telecinesi.
I due cercarono di ripararsi, ma era difficile poiché Telekbility aveva scatenato una specie di tempesta molto violenta ed in più ebbero vari scontri corpo a corpo con lei, che era molto più forte di quello che sembrava.
Telekbility si allontanò andando nella piazza lì vicino.
I due la seguirono affrontando la tempesta.
Telekbility continuava a lanciargli oggetti contro. All'improvviso, li impriggionò in una gabbia.
"Oh no! Cavoli"-Chatnoir. Non c'era modo di liberarsi, poichè Telekbility teneva bloccata la gabbia con la telecinesi.
I due erano molto stanchi, ma non si diederò per vinti e cercarono di liberarsi della gabbia.
Ma l'unica soluzione, fu usare il cataclisma. Così, finalmente si liberarono e potettero continuare la loro missione.
STAI LEGGENDO
Miraculous: identità svelate
Hayran KurguQuesta è la mia fanfiction su Miraculous, in cui racconterò di come Ladybug e Chatnoir scoprono a vicenda le loro identità....poi procederò raccontando di circa 15 anni dopo le vicende della prima stagione... Per poter leggere e comprendere al meg...