Capitolo 20: Un finale felice

2.6K 27 3
                                    

Le lezioni sembrarono finire più presto del solito. Tutti uscirono dalla classe e si fermarono per un po' davanti la scuola a parlare.

Adrien, mentre uscivano dalla classe, prese per il braccio Marinette e la fermò.

"Glielo diciamo?"-chiese Adrien.

Marinette si voltò verso di lui e sorrise: "Sì"

I due allora si avvicinarono ad Alya e Nino. Appena questi ultimi li videro, Alya disse: "Basta non c'è la faccio più! Mi dite cosa ci state nascondendo? Perché sappiamo che ci state nascondendo qualcosa, quindi è inutile che cercate di fare finta di niente perché non sopporto le bugie! Nino dì qualcosa anche tu!"

"Alya ha ragione! Noi siamo vostri amici! Dovete dirci cosa è successo! Perché siete strani? Cosa è successo? Vi comportate in modo diverso rispetto al solito!"-aggiunse Nino.

"Non vi preoccupate, ora vi spieghiamo tutto"-disse Marinette. E Marinette e Adrien si presero per mano.

"No aspetta! Non mi dite che..."-disse Alya scioccata.

"Sì è così"-Marinette.

"Noi... Noi stiamo insieme"-Adrien.

"Coooosa?!"-Alya. Nino non riusciva a parlare tanto era sorpreso.

"Finalmente! Era da tanto che aspettavo questo momento!"-gridò Alya eccitata.

Adrien fu sorpreso a sentire quelle parole da Alya.

"C-come è successo?"-Nino.

"Ehm..."-Adrien.

"L'altro giorno, quando ci avete rimasto da soli, abbiamo avuto modo di parlare in tranquillità e parlando abbiamo visto di avere delle cose in comune, così ho trovato il coraggio di dichiararmi e Adrien mi ha detto che anche lui voleva stare insieme a me"-Marinette.

"Cosa? Ehi amico, perché non mi hai detto niente?"-Nino.

"Perché non mi ero reso conto di amarla...fino a quel momento"-Adrien.

Adrien e Marinette si guardarono negli occhi, ricordando il momento quando avevano scoperto le proprie identità.

"Sono così felice per voi!"-disse Alya, contentissima per l'amica.

"Anche io! Marinette è davvero una brava ragazza, siete perfetti insieme!"-Nino.

"Dobbiamo dirlo alle ragazze!"-Alya.

"Cos..? Ah!!!"-disse Marinette mentre veniva tirata da Alya verso le loro altre compagne di classe.

Mentre i quattro amici festeggiavano per la coppia novella, però...

"Ah!!!!!"-urlò qualcuno.

I quattro si voltarono verso l'urlo: qualcuno era stato akumizzato e stava seminando il terrore tra le strade di Parigi.

"Ehm, mi sono appena ricordata che devo scappare perché devo fare una cosa urgente! Devo scappare!"-Marinette.

"Ehm, ti accompagno Marinette!"-Adrien.

Così i due scapparono insieme per trasformarsi e liberare l'akumizzato.
Ormai non c'erano più segreti tra loro.

FINE

Miraculous: identità svelateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora