Capitolo 8: La storia di Telekbility

1.2K 29 0
                                    

"Io so chi è Telekbility"-la signora.

"Davvero?"-Ladybug.

"Sì..... Telekbility.... È mia figlia."-la signora.

"È sua figlia?"-Chatnoir.

"Sì, è mia figlia."-la signora.

"Come lo sa?"-Ladybug.

"Beh, perché mi aveva detto che avrebbe fatto di tutto per raggiungere il suo scopo, perfino essere akumizzata da Papillon..."-la signora.

"Quindi cosa vuole ottenere?"-Chatnoir.

"Ve lo posso dire, ma è una storia lunga..."-la signora.

"Non si preoccupi, ci serve saperlo per aiutare sua figlia."-Ladybug.

"Va bene, allora vi racconto. Mia figlia adora i supereroi. Da quando avete iniziato a salvare Parigi, lei è diventata una specie di vostra seguace e ha sempre voluto incontrarvi. Ma col tempo, è diventata un'ossessione e non pensa ad altro, sta anche cominciando a tralasciare la scuola. Poi, ieri, stava parlando con delle sue amiche a scuola di voi due. E stava dicendo loro che vorrebbe tanto essere un supereroe per poter salvare Parigi con voi. Ma poi dei suoi compagni spregevoli hanno iniziato ad insultarla e a prenderla in giro. Questi compagni vi avevano visto dal vivo, così se ne facevano un vanto e la prendevano in giro puntualmente. Ma ieri, qualcosa cambiò in mia figlia. Quando tornò a casa, aveva una strana espressione in volto e mi ha detto che presto sarebbe diventato l'unico supereroe in questa città."-la signora.

"Ho capito.... Mi spiace per sua figlia.... Come si chiama?"-Ladybug.

"Caren. Vi prego, aiutatela! Salvatela! Riportatemela sana e salva, vi prego!"-la signora.

"Non si preoccupi signora. Tra un po' tornerà tutto alla normalità"-Chatnoir.

"Vi diamo la nostra parola che vostra figlia starà bene. Ora dobbiamo andare"-Ladybug.

E detto questo, ripresero a seguire Telekbility.

Miraculous: identità svelateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora