Marinette e Adrien tornarono a casa e, facendo finta di niente, si misero a dormire, cercando di assopire l'adrenalina di quella lunga giornata.
Marinette era nel letto, stava ancora dormendo quando all'improvviso senti un rumore che la svegliò improvvisamente.
"Toc toc"
"No! Ancora no! Ho sonno!"-disse Marinette assonnata.
"Marinette! Svegliati!"-Tikki.
"Nooo!"-Marinette.
"Marinette! Svegliati, c'è qualcuno che ti cerca alla finestra!"-Tikki.
"Cosa!?"-disse Marinette alzando bruscamente la schiena dal letto. Poi si voltò verso la finestra. Era Chatnoir.
"Adrien!"-esclamò felice Marinette e si alzò per raggiungere la finestra.
Aperta la finestra, Chatnoir disse dolcemente:"Buongiorno my Lady"
"Ad-...ehm, Chatnoir che ci fai qui?"-Marinette.
"Volevo vederti"-Chatnoir.
"Entra"-disse Marinette e lo fece entrare.
"Volevi solo salutarmi gattino?"-Marinette.
"Com'è che ora mi chiami così?"-chiese Chatnoir in modo sexy.
"Non ti piacciono più i soprannomi?"-disse Marinette allo stesso modo del ragazzo.
"Certo che mi piacciono, soprattutto se sei tu a chiamarmi coccinella..."-disse Chatnoir e baciò Marinette.
"Comunque volevo dirti anche una cosa..."-Chatnoir.
"Cosa?"-Marinette.
"Come dobbiamo comportarci?"-Chatnoir.
"In che senso?"-Marinette.
"Nel senso....noi di solito non parlavamo spesso a scuola, quindi se scoprono che stiamo...ehm...insieme, potrebbero sospettare qualcosa..."-Chatnoir.
"Sai, non ci avevo pensato.....hai ragione!"-disse Marinette prima calma e poi un po' nervosa.
"Forse dobbiamo fare finta di niente per adesso...."-Chatnoir.
"Sì, credo sia la scelta migliore"-Marinette.
"Quindi siamo d'accordo?"-Chatnoir.
"Sì, però.... Non so... Non dobbiamo dire niente anche ai nostri amici?"-Marinette.
"Intendi Nino e Alya? Secondo me dobbiamo nasconderlo anche a loro per adesso. Che scusa troviamo poi?"-Chatnoir.
"Beh, a loro possiamo dire che quando ci hanno lasciati da soli ieri pomeriggio abbiamo stretto il nostro legame e che io ti ho rivelato i miei sentimenti. E così ci siamo messi insieme. Loro ne sarebbero felici..."-Marinette.
"Aspetta, loro sapevano che tu eri innamorata di me?"-Chatnoir.
"Sì, erano gli unici a saperlo. Ieri ci hanno rimasti da soli proprio per questo."-Marinette.
"Capisco...quindi complottavate tutti contro di me..."-disse Chatnoir mettendo il broncio.
"Dai, non fare così!"-Marinette.
"Haha! Stavo scherzando Mary..."-Chatnoir.
"Mary?"-Marinette.
"Sì, come diminutivo. Non ti piace?"-Chatnoir.
"No! Al contrario! Mi piace tanto! È solo che mi ha sorpreso..."-Marinette.
"Comunque, dovrò dire qualcosa a Nino...doveva dirmi che tu provaci questi sentimenti per me..."-Chatnoir.
"Non dirgli niente, l'ho costretto io a mantenere il segreto"-Marinette.
Chatnoir sorrise e poi disse:"Va bene, come vuoi tu"
"Grazie"-disse Marinette sorridendo e gli diede un bacio a stampo.
All'improvviso, sentirono un rumore provenire dal pavimento.
"Marinette, sei sveglia? Devi andare a scuola, è tardi!"-era la madre di Marinette, che stava per entrare nella stanza per svegliare la figlia.
"Giusto! Cavoli! Devi sbrigarti Chatnoir, esci!"-disse Marinette sottovoce allarmata.
"Mi cacci così?"-disse Chatnoir tristemente sottovoce.
"Scusami, ma se mia madre ti trova qui cosa le dico?"-Marinette.
"Non preoccuparti, ci vediamo dopo"-Chatnoir.
Si baciarono un'ultima volta e poi Marinette chiuse la finestra.
"Mamma sono sveglia!"-Marinette.
Sua madre entrò nella stanza.
"Bene! Brava tesoro mio. Allora posso andare"-disse sua madre e poi uscì per andare alla pasticceria.
Marinette si voltò alla finestra e vide Chatnoir agitare la mano per salutarla sorridendo. Lei ricambiò il saluto e gli mandò un bacio con la mano.
STAI LEGGENDO
Miraculous: identità svelate
FanficQuesta è la mia fanfiction su Miraculous, in cui racconterò di come Ladybug e Chatnoir scoprono a vicenda le loro identità....poi procederò raccontando di circa 15 anni dopo le vicende della prima stagione... Per poter leggere e comprendere al meg...