A tu per tu con il nemico
Qualche giorno dopo la loro prima trasformazione, dopo tanti anni , si ritrovarono a dover affrontare il nemico.
"Che ne pensi?"-chiese Adrien a Marinette. Erano nella sala delle fotografie della loro casa di moda, e i fotografi stavano a far foto della nuova collezione di vestiti per le riviste.
"Mi sembra che vada bene"-rispose Marinette indicando le modelle e poi aggiunse: "E tu cosa ne pensi dei vestiti?"
"Sono fantastici, come sempre"-rispose Adrien.
"Beh, grazie"-disse Marinette sorridendo.
"Ora tocca a voi"-disse il fotografo ai due. I due avevano preso seriamente l'idea della fan e presto Adrien sarebbe ricomparso sulle copertine, però insieme a Marinette.
Indossarono i completi: Marinette indossava un vestito rosso a pois neri, mentre Adrien un completo nero con camicia verde e cappello abbinato.
Marinette guardandosi allo specchio rabbrividì: quei completi erano ispirati a loro due e richiamavano lo stile di Ladybug e Chatnoir. Inconsciamente, li aveva fatti così. Forse lei sapeva di essere Ladybug dentro di sè, anche se non se ne ricordava. Anche Adrien pensò lo stesso.
Senza pensarci più, si misero a posare per le foto. All'improvviso, sentirono un forte rumore provenire dall'esterno. Tutti nella stanza si fermarono, chiedendosi cosa stava succedendo.
"Scappate! Lui è tornato!"-disse un impiegato irrompendo nella stanza.
"Lui chi?"-chiese Adrien confuso.
"Lui! Il...il nemico!"-aggiunse l'impiegato sempre più terrorizzato.
Nella stanza si creò il panico. Di che stava parlando? Cosa intendeva per nemico?
"Il nemico? Intendi... il supercattivo?"-chiese Marinette all'impiegato.
"Esatto! Lui! Sta distruggendo Parigi!!!"-disse l'impiegato e andò via.
Tutte le persone nella stanza corsero via, volendo scendere ai piani bassi per mettersi al riparo. Erano al 6° piano, l'ultimo del palazzo Agrèste.
"Adrien..."-disse Marinette guardando Adrien.
"Dobbiamo trasformarci"-rispose Adrien sottovoce.
"Va bene. Andiamo!"-aggiunse Marinette con voce decisa.
Dopo aver trovato un posto nascosto, si trasformarono.
"Tikki, trasformami!"
"Plagg, trasformami!"
Una volta trasformatisi, i due uscirono dal palazzo e rimasero sconvolti: il cielo era grigio, c'erano vari alberi rotti a terra, macerie sparse per la città, un palazzo distrutto.
Saltavano da un palazzo all'altro e si guardavano intorno con occhi attenti, cercando eventuali feriti e la causa di tutto quello scompiglio. Videro una strada bloccata da macchine scontratesi tra loro. Subito si precipitarono sulla strada. Nelle macchine c'erano delle persone bloccate.
Ladybug e Chatnoir iniziarono a far uscire le persone dalle macchine: qualcuno era privo di sensi, qualcun altro aveva delle ferite superficiali, e altri erano miracolosamente salvi."Grazie Ladybug"
"Vi stavamo aspettando Ladybug e Chatnoir"
"Sapevo che saresti venuto, Chatnoir"
Quelle erano le frasi pronunciate da chi era sveglio e si sentiva finalmente al sicuro, salvo.
Poco dopo arrivarono sul posto varie ambulanze e volanti della polizia. Lasciato il lavoro a loro, i due supereroi si allontanarono dalla scena per controllare se c'erano stati altri incidenti.
STAI LEGGENDO
Miraculous: identità svelate
FanficQuesta è la mia fanfiction su Miraculous, in cui racconterò di come Ladybug e Chatnoir scoprono a vicenda le loro identità....poi procederò raccontando di circa 15 anni dopo le vicende della prima stagione... Per poter leggere e comprendere al meg...