Capitolo 14: Fine dell'akuma

1.2K 25 0
                                    

"Telekbility preparati!"-dissero in coro Ladybug e Chatnoir uscendo dalla stanza in cui erano rinchiusi.

"Cosa?! Siete usciti?"-Telekbility.

"Esatto! Adesso basta con i giochetti e affrontaci!"-Ladybug.

"Cosa succede Telekbility?"-Papillon.

"Ehm... Si sono liberati...qualcosa deve essere andato storto..."-Telekbility.

"Rimedia subito! Trova una soluzione! Oppure..."-Papillon.

"No Papillon, non farlo! Puoi fidarti di me!"-Telekbility.

"Allora muoviti!"-Papillon.

"Si Papillon"-Telekbility.

"?"-Ladybug.

"Datemi i vostri Miraculous!"-Telekbility.

"Giammai!"-Ladybug.

"Datemeli!"-urlò Telekbility e poi aggiunse sottovoce-"vi prego..."

"Vi prego?"-si chiese tra sé Chatnoir.

Iniziarono a scontrarsi in quella stanza e ma non riuscirono a liberarla dall'akuma.

Allora Ladybug disse a Chatnoir di distrarre Telekbility, intanto lei....
"Luckycharm!"-Ladybug.

Ladybug usò il Luckycharm e riuscì a tenere ferma Telekbility legandola con lo Yo-yo.

~Dove può essere l'akuma? Non riesco a capirlo...uhm...~pensò Ladybug.
"Dov'è l'akuma?"-Ladybug.

"Uhm..."-Chatnoir.

"Telekbility, dimmelo"-Ladybug.

Telekbility iniziò a piagnucolare. "Ti prego, non farlo"-disse in lacrime.

"Telekbility, è per il tuo bene e quello di tutta Parigi"-disse Ladybug con voce calma e mettendo una mano sulla spalla dell'akumizzata.

"Ti prego! No! Io voglio essere un supereroe, voglio avere dei poteri! Proprio come voi due..."-Telekbility.

"Lo so, ma in questo modo non sei un supereroe, sei un supercattivo"-aggiunse Ladybug allo stesso modo.

"Ma...se mi liberate...."-Telekbility.

"Uh?"-Ladybug.

"... Poi non avrò più niente"-Telekbility.

"Non è vero. Non bisogna avere i poteri e una maschera per essere un supereroe. Ci sono tanti altri supereroi che non indossano una maschera"-Ladybug.

"Intendi...i poliziotti?"-Telekbility.

"Sì! E non solo! I poliziotti sono supereroi perché sono mossi dalla giustizia, ma ci sono anche i medici che curano le persone, oppure i pompieri che salvano le persone dagli incendi! Tutti questi sono supereroi! Forse migliori di noi!"-Ladybug.

~Marinette...sei fantastica...io ti amo tanto e voglio proteggerti, voglio stare con te. Sei davvero fantastica...~pensò Chatnoir.

"Forse hai ragione...non ci avevo mai pensato..."-Telekbility.

"Allora? Cosa scegli?"-Ladybug.

"Potrei..."-Telekbility.

Ci fu un po' di silenzio. Ladybug aspettava una risposta da Telekbility per toglierle l'akuma.

"Il guanto"-Telekbility.

"Cosa?"-Ladybug.

"L'akuma è nel guanto, il guanto sinistro"-Telekbility.

"Grazie, hai fatto la scelta giusta. Ti prometto che i tuoi sogni si realizzeranno prima o poi"-Ladybug.

Telekbility sorrise.

Ladybug le tolse il guanto e lo ruppe. Così uscì l'akuma.

"Vieni qui piccola akuma, hai già creato tanti guai"-disse Ladybug ed intrappolò l'akuma. Poi aggiunse:"Ciao ciao farfallina"

"Miraculous Ladybug!"-disse Ladybug infine usando il suo Luckycharm per riportare tutto alla normalità.

"Che male alla testa!"-ragazza.

"Ben fatto!"-dissero Ladybug e Chatnoir in coro.

"La prossima volta riuscirò a prendere i vostri Miraculous! Ve lo prometto! Fosse l'ultima cosa che faccio!"-Papillon.

Ladybug si avvicinò alla ragazza, non più Telekbility, e la aiutò ad alzarsi.
"Ecco fatto Caren"-Ladybug.

"Grazie Ladybu-....Ah! Ladybug e Chatnoir! Siete voi! Oh mio Dio sono in un sogno! Mi fate un autografo? Voglio anche una foto!!!! Vi prego!"-ragazza.

"Ma certo!"-dissero i due in coro, poi accorgendosi di questo si misero a ridere scioccamente.

Miraculous: identità svelateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora