47

787 45 2
                                    

Quando arrivò a casa si fece una doccia e si sistemò sul letto, con il telefono tra le mani. Si permise di controllarlo e trovò un sms di Camila.

da Camila
a Lauren
Ciao ragazza del sogno :) Tutto bene, ho appena finito. Adesso sono in macchina. Tu, tutto bene?

da Lauren
a Camila
Tutto bene :) Sono sempre tanto stanca. Non guardo la TV stasera, ascolto la musica e basta.

Dopo venti minuti le arrivò la risposta.

da Camila
a Lauren
Va bene. Io invece ho deciso di andare a mangiare del sushi, dopo la doccia 😚 Che dici, faccio bene?

da Lauren
a Camila
Certo che fai bene. Io non l'ho mai mangiato! È buono?

Era come se i due giorni di assenza non fossero mai trascorsi, come se si fossero sentite. A Lauren era mancata davvero tanto.

da Camila
a Lauren
Molto buono! Te lo consiglio. Anzi, un giorno ti ci porto ;)

Lauren si immaginò di mangiare con Camila e arrossì, sorridendo.

da Lauren
a Camila
Va bene :) Ci sto!! Buona cena allora ;)

da Camila
a Lauren
Grazie tesoro, buona cena anche a te. Ma dopo la doccia torno ;) Cosa mangi tu?

Aveva voglia di sentirla. Lauren era così felice. Sorrise e le scrisse che avrebbe mangiato del pesce, poi attese la sua risposta.

Grazie per tutte le visualizzazioni e i voti 😍
Volevo dirvi che aggiornerò martedì ❤️❤️ come sempre mi serve un po' di tempo per scrivere :) Spero che la parte vi sia piaciuta 💋

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora