104

586 29 8
                                    

Quando arrivò al supermercato entrò guardandosi intorno e vide Camila alle casse. Era bella, concentrata nel suo lavoro, e Lauren non vedeva l'ora di andare da lei.
Così prese un carrello ed iniziò a riempirlo con più cose possibili, anche se aveva già fatto la spesa.
Comprò della CocaCola e sorrise nel ripensare a quando l'aveva bevuta a casa con Camila.
Quando si stancò di prendere cose andò alla cassa dove stava lavorando Camila, e quando la ragazza la vide spalancò gli occhi, sorpresa.
<< Ciao Lauren, che ci fai qui?>> chiese Camila.
Lauren indicò il carrello e Camila sorrise annuendo.
Mentre Lauren metteva le cose sul rullo, Camila le disse che aveva ottenuto il permesso, e Lauren le chiese se avesse voglia di andare a trovarla a casa sua.
<< Certo>> disse Camila passando il primo articolo sul lettore.
A Lauren batteva sempre forte il cuore e mise lentamente ogni cosa sul rullo, tutto pur di guardare la ragazza che stava passando sul lettore le sue cose.
Quando ebbe finito, Lauren mise tutto nelle buste, e Camila le sorrise dicendole il prezzo totale.
Lauren non voleva andarsene ma alle sue spalle si era formata una fila di persone che dovevano comprare.
<< Ci sentiamo dopo>> disse Camila dopo che Lauren ebbe pagato.
<< A dopo>> sussurrò Lauren sorridendo alla ragazza.
Poi uscì dal supermercato con un bellissimo sorriso sul volto.
Anche se l'aveva vista per poco era felice.
Ma non appena senti la mancanza la tristezza la invase, ed ebbe voglia di tornare indietro.
Ma non poteva, doveva tornare a casa.
Camila le mancava già così tanto.

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora