Quando arrivò al supermercato entrò e si guardò intorno alla ricerca di Camila, e la vide alle casse.
Sorrise, avvicinandosi a lei e non appena Camila si accorse di lei diventò rossa in viso.
<< Che ci fai qui?>> disse sistemando i soldi in cassa.
<< Sono venuta a fare la spesa>> disse Lauren sorridendo.
<< Potevi avvertirmi così mi facevo bella>> disse Camila ridendo.
<< Volevo farti una sorpresa>>
<< Ci sei riuscita. Ti aspetto qui>> disse Camila sorridendo.
Fu allora che Lauren allungò una mano verso di lei e Camila gliela strinse forte. Le due ragazze si guardarono negli occhi poi una signora alle spalle di Lauren si schiarì la voce e la ragazza fu costretta ad allontanarsi.Si mosse velocemente lungo le corsie prendendo anche più del necessario.
Aveva bisogno di parlare con Camila, chiedere di rivedersi quella domenica anche se mancavano ancora tanti giorni al fine settimana.
Era soltanto lunedì.
Lauren arrivò alla cassa di Camila e fortunatamente vide che non c'era nessuno.
Iniziò a sistemare le cose con cura sul rullo.
<< Sei libera questa domenica?>> le chiese mentre Camila passava la merce lentamente.
<< Lavoro lo sai. Però posso prendermi un altro giorno di permesso, se dico che devo andare a trovare la mia famiglia>> disse Camila seria.
Lauren annuì, pensando che la ragazza non le aveva mai parlato della sua famiglia.
<< Vuoi venire a casa mia?>> chiese Lauren a Camila che sorrise, facendole battere forte il cuore.
<< Va bene. Spero mi diano un giorno di permesso, ma penso davvero sia l'ultimo>> disse Camila sorridendo.
<< Quando hai un riposo?>> chiese Lauren passando sul rullo l'ultimo articolo.
Camila ci pensò un po' su poi disse che aveva un riposo la prossima settimana.
Lauren pensò al fatto che doveva prendersi lei un giorno di riposo per stare con la ragazza, e pensò a che cosa dire al suo datore di lavoro.
Lauren si spostò per inserire la merce nelle buste, poi allungò i soldi a Camila che sorrise.
<< Ci sentiamo dopo>> disse la ragazza sorridendo e Lauren annuì.
Poi fece la stessa cosa che aveva fatto prima, appoggiò una mano su quella di Camila.
Camila gliela strinse forte, poi fece il giro della cassa e sotto lo sguardo delle sue colleghe si avvicinò a Lauren per darle un bacio sulla guancia.
Lauren arrossì, poi si staccò delicatamente da Camila.
<< A dopo>> disse Lauren lasciandola andare.
<< A dopo>>
Prese le sue buste e si allontanò dalla cassa, mentre il cuore rischiava di uscirle dal petto per quanto batteva forte.
STAI LEGGENDO
The dream
FanfictionLauren sogna il suo più acerrimo nemico, il bullo che l'ha tormentata per anni. Nel sogno lui le dice che la vuole conoscere, dopo tutti questi anni, vuole parlare con lei e Lauren allora gli chiede di scambiarsi i numeri di cellulare, forse non sap...