Epilogo

778 48 12
                                    

Quando Lauren arrivò a casa sua vide la macchina di Camila parcheggiata poco distante e si avvicinò con il cuore che le batteva forte nel petto. Camila era appoggiata al cofano, e quando vide Lauren andò verso di lei.
La ragazza la guardò tremando, per quanto il cuore le batteva forte.
<< Scusa se non ti ho risposto. Ma avevo bisogno di pensare>> disse Camila guardando Lauren negli occhi, la quale annuì, restando immobile.
<< Mi hai colto di sorpresa, letteralmente. Non credevo che tu provassi qualcosa per me>> disse Camila a Lauren che la guardò senza dire una parola.
<< E?>> chiese poi Lauren, quando Camila restò in silenzio.
<< E>> disse la ragazza avvicinandosi a Lauren << volevo dirti che provo anche io qualcosa per te>>.
E detto questo Camila appoggiò le labbra su quelle di Lauren, che portò le mani ai suoi fianchi, sentendosi svenire dalla gioia.
Quando si staccarono l'una dall'altra, Lauren guardò Camila negli occhi la quale sorrise.
<< Non so dove ci porterà tutto questo, ma ci voglio provare>> disse seria. Lauren annuì, sorridendo, poi tornò a baciare la sua Camila.
Era felice come non mai, e per la prima volta disse, ad alta voce << ti amo>>
Camila la guardò, poi sorrise, appoggiando la fronte sulla sua.
<< Ti amo anche io>> disse sinceramente.

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora