Dopo mezz'ora di guida arrivarono al centro commerciale, e Lauren non stava davvero più nella pelle.
Quando scesero dall'auto e Camila chiuse tutto, Lauren le sorrise cordiale.
Camila allungò la mano verso la ragazza. Lauren inizialmente non seppe cosa fare, poi capì che doveva stringere la mano della ragazza. Lo fece, e Camila le sorrise, stringendo forte la sua mano.
Le due ragazze si avviarono al centro commerciale e quando entrarono Lauren non stava più nella pelle.
Camila la guardò sorridendo poi iniziò a correre e Lauren la seguì ridendo.
Arrivarono al negozio di dischi tutte trafelate ma felici. Entrarono e corsero immediatamente allo scaffale dei nuovi arrivi.
Lauren vide immediatamente il cd bianco e lo prese in mano, girandolo poi per guardarlo meglio. Camila fece la stessa cosa, poi insieme, in coro, lessero i titoli delle canzoni.
<< Non vedo l'ora di ascoltarle>> disse Camila sorridendo.
<< Vuoi andare subito a casa mia o fare un giro?>> chiese Lauren a Camila la quale la guardò con ancora il cd tra le mani.
<< Facciamo un giro. Ho voglia di comprarmi qualcosa da vestire>> disse la ragazza. Lauren annuì ed insieme andarono alla cassa per pagare i cd.
Poi uscirono dal negozio di dischi dopo aver messo i cd nella borsa, e lentamente iniziarono a percorrere tutto il centro commerciale finché Camila non trovò un H&M e ci entrò trascinando Lauren.
Lauren non amava particolarmente quel negozio ma decise di entrarci lo stesso.
Osservò Camila mentre girava tra gli scaffali e sceglieva cosa prendere da provare nei camerini.
Sorrise quando la vide prendere un vestito e subito dopo la ragazza la accompagnò ai camerini.
<< Ci metto un attimo>> disse Camila. Lauren annuì e si sedette sull'unico divano che c'era accanto ai camerini.
Quando Camila uscì indossava il vestito e Lauren arrossì senza comprenderne il motivo. Si vedeva chiaramente la pelle di Camila e Lauren divenne rossa come un peperone.
<< Come mi sta?>> chiese Camila alzando le braccia e mostrando il vestito alla ragazza che la stava mangiando con gli occhi.
<< B...bene>> balbettò Lauren, e Camila sorrise facendole la linguaccia.
<<Penso che lo prenderò>> disse Camila.
<< Okay>> rispose Lauren sorridendo.
Camila rientrò nel camerino e Lauren si rilassò, sentendosi comunque avvampare.
Non ne comprendeva il motivo. Quando Camila uscì con addosso le altre cose che aveva provato Lauren le disse che stava bene con tutto e alla fine Camila decise di prendere tutti i capi.
Lauren scosse la testa sorridendo e aspettò che si rivestisse.
Camila uscì dai camerini con le braccia piene di abiti così Lauren le diede una mano e le due riuscirono ad andare alle casse mano nella mano.
Lauren era felice.
Camila pagò tutto quello che aveva comprato, poi le due ragazze decisero di andare a prendere un gelato.
Lo mangiarono parlando del cd di Lana e Lauren iniziò a sentirsi agitata.
Ancora una volta non comprendeva il motivo, ma Camila sembrava essere davvero felice di andare a casa sua.
<< Andiamo?>> disse Camila a Lauren alzandosi. La ragazza annuì e si alzò a sua volta, poi strinse la mano di Camila e le due uscirono dal centro commerciale.
A Lauren batteva forte il cuore.
STAI LEGGENDO
The dream
FanfictionLauren sogna il suo più acerrimo nemico, il bullo che l'ha tormentata per anni. Nel sogno lui le dice che la vuole conoscere, dopo tutti questi anni, vuole parlare con lei e Lauren allora gli chiede di scambiarsi i numeri di cellulare, forse non sap...