53

778 55 2
                                    

Controllò l'ora sul suo cellulare e vide che erano le 17:30. Arrivò ben presto al supermercato ed entrò, iniziando a guardarsi intorno. Non sapeva dove poteva trovarsi Camila, poteva essere benissimo alle casse come in magazzino, come tra gli scaffali a sistemare cose.
Decise di fare tutto il giro del supermercato, fermandosi per prendere una bottiglia di Coca-Cola e un pacchetto di patatine. Ma di Camila nemmeno l'ombra.
Non le era arrivato un sms da parte sua, perché forse la ragazza si aspettava che Lauren andasse a trovarla.
Quando ebbe fatto il giro di tutti gli scaffali senza trovarla decise di andare alle casse.
Fu allora che la vide.
Stava servendo una famiglia che aveva comprato un sacco di pizze surgelate. Si mise dietro il carrello della signora e attese con il cuore in gola che arrivasse il suo turno.
Quando la famiglia se ne andò, Lauren prese il suo posto, guardando Camila la quale era impegnata a sistemare i soldi nella cassa.
La ragazza alzò lo sguardo e disse << buongiorno>> quando riconobbe Lauren.
<< Ciao>> disse sorridendo.
Lauren pensò a quanto fosse bella. Sì guardò alle spalle, ma dietro di lei non c'era nessuno, così potevamo chiacchierare per un po'.
Lauren mise i suoi articoli nel rullo e sorrise a Camila.
<< Ciao. Come va?>> chiese.
<< Stanca, tanto stanca Lauren. E tu?>> disse passando la bottiglia e le patatine.
<< Anche io. Ho appena finito>> disse Lauren sorridendo, prendendo il portafogli.
<< Beata te. Io ne avrò ancora per un po'. Prendi solo queste cose?>> chiese Camila e Lauren annuì.
La ragazza si guardò di nuovo alle spalle e vide che c'era un signore che stava aspettando, così a malincuore passò i soldi a Camila.
<< Ci sentiamo quando hai finito>> disse Lauren sorridendo. Camila annuì e sistemò i soldi in cassa, poi si allungò verso Lauren per appoggiare una mano sulla sua.
Lauren osservò la mano di Camila sulla sua e tremò senza essere in grado di impedirlo.
Le due ragazze si guardarono poi il signore iniziò a mettere gli articoli sul rullo e Lauren fu costretta ad allontanarsi.
Prima di uscire si voltò un'ultima volta per guardare Camila ma la ragazza era impegnata nel suo lavoro.
Uscì dal supermercato con il cuore che le batteva forte nel petto.

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora