73

722 47 1
                                    

Una volta arrivata al supermercato vide chiaramente una figura accanto al parcheggio.
Non seppe come spiegarselo ma sentii che era Camila. Quando si avvicinò la ragazza si voltò e Lauren sorrise.
<< Ciao>> disse Camila andando verso Lauren e stringendo il suo corpo in un abbraccio. Lauren rimase per un attimo ferma con le mani lungo i fianchi, poi le sollevò piano e abbracciò la ragazza, sentendosi bene.
<< Scusa se ci ho messo tanto>> disse Lauren a Camila la quale scosse la testa.
<< Tranquilla, non c'è alcun problema. Pensavo di andare al centro commerciale con la mia macchina, che ne dici?>> chiese Camila a Lauren la quale annuì sorridendo.
<< Bene. Vieni, è di qua>> disse Camila muovendosi velocemente verso l'entrata del parcheggio.
Lauren la seguì in silenzio.
Era felice come non mai, non vedeva l'ora di comprare il cd e di andare a casa con Camila. Seguì la ragazza ad una piccola auto, una 500, e Lauren sorrise quando Camila le aprì lo sportello del passeggero.
<< Assomiglia a l'auto che aveva mio nonno materno. È bellissima>> disse a Camila la quale sorrise.
<< Mi stai dicendo che è vecchia?>>
<< No, niente affatto, soltanto che è bellissima>> disse Lauren arrossendo.
Camila rise di cuore.
<<Stai tranquilla, l'ho capito>> e detto questo salì al posto davanti. Lauren la imitò e entrò nell'auto.
Camila collegò il telefono allo speaker e fece partire la canzone di Lana del Rey, Summertime Sadness.
Lauren sorrise e Camila alzò un po' il volume.
<< Sei pronta?>> le chiese Camila.
<< Assolutamente sì>> rispose Lauren.

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora