112

634 41 8
                                    

Quando Camila arrivò, Lauren le aprì la porta con un bellissimo sorriso. La mora ricambiò, entrando in casa e chinandosi verso Lauren per darle un bacio sulla guancia.
Lauren tremò, ma fortunatamente Camila non se ne accorse.
<< Vuoi qualcosa da bere?>> le chiese la ragazza ma Camila scosse la testa, seguendola in salotto.
C'era la tv accesa, e Camila si sedette sul divano, guardando Lauren.
<< Che cosa vuoi fare?>> le chiese la ragazza.
<< Guardiamo un film?>> propose Camila e Lauren annuì.
Camila scelse Unbroken, un film drammatico ma che piaceva a tutte due.
Stare così vicino a Camila senza poterla toccare faceva battere forte il cuore di Lauren, ed ebbe voglia di appoggiare la testa sulla sua spalla, ma rimase al suo posto, cercando di concentrarsi sul film.
Durante la seconda parte del film, Lauren guardò Camila concentrata a guardare le scene in tv, e pensò che aveva una voglia pazzesca di baciarla.
<< Ti è piaciuto?>> chiese Camila quando il film finì. Lauren annuì, incapace di parlare, poi si alzò dal divano per spegnere la tv e accendere lo stereo.
Fece partire il cd di Lana e Camila sorrise.
<< L'ho ascoltato per tanto tempo. È bellissimo>> disse la ragazza.
<< Vuoi qualcosa da bere adesso?>> chiese Lauren e Camila annuì, sorridendo.
Lauren andò in cucina, e soltanto da sola iniziò a tremare.
Le sue mani iniziarono a tremare e quasi non riuscì a versare la CocaCola nel bicchiere per quanto era agitata.
Sentiva la presenza di Camila nell'altra stanza, e non vedeva l'ora di tornare da lei, ma allo stesso tempo non riusciva a stare in sua compagnia senza toccarla.
Tornò in salotto e porse il bicchiere di CocaCola a Camila, la quale sorrise facendo tremare di nuovo il corpo di Lauren.
Per un po' restarono in silenzio, ascoltando la musica, e quando partì la sua canzone preferita, Lauren si voltò a guardare Camila, la quale aveva appoggiato il bicchiere vuoto sul tavolino.
<< Grazie di avermi invitato>> disse Camila.
<< Figurati, avevo voglia di stare un po' con te>> disse Lauren con sincerità.
<< Anche io>> disse Camila sorridendo.
Lauren la guardò a lungo, poi fece una cosa che non si sarebbe mai aspettata di fare.
Si avvicinò alla ragazza e senza pensare appoggiò le labbra sulle sue.
Camila si irrigidì, ma non si allontanò da Lauren.
Le due si baciarono lentamente, poi Camila si staccò da Lauren e la guardò negli occhi, scuotendo la testa.
<< Io non...>> disse ma Lauren parlò per prima.
<< Mi dispiace Camila, non avrei dovuto farlo. Ma io... io credo di provare qualcosa per te>> disse guardandola negli occhi.
Camila la guardò poi abbassò lo sguardo. Non disse neanche una parola, così Lauren tornò ad appoggiare la schiena sul divano.
Rimasero in silenzio per un po', poi Camila si mosse, alzandosi dal divano.
<< Io devo andare a casa>> disse seria, allontanandosi svelta da Lauren la quale si alzò seguendola.
<< No Camila, aspetta....>> provò a parlare ma Camila era già uscita dalla porta e si stava avvicinando alla sua macchina.
Lauren guardò la ragazza, che senza degnarla più di uno sguardo salì in macchina mettendo in moto e allontanandosi dalla casa di Lauren.

Cosa pensate che provi Camila? Perché è andata via così? Fatemi sapere 💋

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora