87

630 36 4
                                    

La sveglia suonò, riportandola alla realtà.
Lauren si alzò dal letto per andare in bagno e farsi una doccia veloce, poi iniziò a preparare un piccolo borsone con del cibo e dell'acqua. Non sapeva per quanto tempo sarebbero rimaste al mare, ma voleva essere sicura di avere tutto con se.
Quando suonò il campanello andò ad aprire con il cuore che batteva forte.
Trovò Camila davanti a se con borsa grande quanto la sua tra le mani. La ragazza mora davanti a lei sorrise poi appoggiò la borsa a terra per poterla abbracciare.
Lauren annusò il suo profumo e rimase ferma tra le sue braccia, ad occhi chiusi. Quando Camila la lasciò andare sorrise.
<< Andiamo?>> disse Camila e Lauren annuì, prendendo la borsa ed uscendo di casa. Chiuse la porta e il cancello poi seguì la ragazza verso la macchina.
Salirono nello stesso momento e Camila fece partire il cd di Lana, facendo sorridere Lauren.
<< Partiamo>> disse Camila mettendo in moto l'auto e guardando indietro per poi immettersi in strada.
Lauren si rilassò sul sedile ascoltando le canzoni e guardando ogni tanto la ragazza accanto a lei che stava guidando.
<< Sei pronta?>> le chiese Camila sorridendo, una volta ferma ad un semaforo.
Lauren annuì e sorrise a sua volta.
<< Sì, sono pronta>>

The dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora