Pensavo che il nostro "allenatore" fosse Tony invece è un uomo di nome Lance Hunter, però vuole che lo chiamiamo solo Hunter.
H= Attraverso questi allenamenti vi prepareremo per diventare degli Avengers. Ora scrivete su un fogliettino chi siete o se non siete ancora nessuno, che poteri avete. Poi non dovrete dire niente a nessuno, io leggerò i biglietti che avete messo nella scatola in anonimo e voi dovrete indovinare chi di voi è colui che ha scritto il biglietto.Presi un biglietto e vi scrissi sopra "SPIDERMAN". Poi lo misi dentro la scatola e tornai a sedermi.
H= Gaia dovrai indovinare tu chi è...Robin.
G= Penso sia Dick!
D= Si sono io!
H=Ora Dick devi indovinare...chi ha una mira perfetta ed è super esperto nel combattimento.
D= Secondo me è Peter!
P= No non sono io, è Gaia!
H= Ora secondo voi chi è Peter??I miei compagni si guardarono perplessi e poi guardarono me...
G= Boh...non ci viene in mente nessuno!
H= Peter digli chi sei!
P= Io sono S-Spiderman...Tutti erano rimasti senza parole. Il resto della lezione lo passammo ad allenarci, chi nel tiro a segno, chi nella lotta e chi nell'arrampicata. Ad attenderci fuori dalla sala c'erano Tony e Clint.
T= Ehilà...com'è andata? Pepper ha detto che possiamo rimanere qui per questa notte...
C= Anche noi rimaniamo qui sta notte...ok Gaia??
G= Per me va benissimo!!!
T= e tu ragazzino chi sei?
D= Io sono Dick Grayson Wayne, ma lei mi chiami Robin, io sto sempre qui, torno a casa solo per il weekend.
T= Capisco...venite ora vi accompagno nella vostra stanza.La nostra camera è infondo ad uno dei tanti corridoi. Vi entriamo e subito mi fiondo sul letto vicino alla finestra. Robin (così vuole essere sempre chiamato Dick) ha sistemato la sua roba nel letto vicino alla porta e Gaia nel letto situato tra il mio e quello di Robin. Io e Gaia salutiamo i nostri papà, che stanno andando nelle loro camere. Nella stanza ci sono due bagni, uno con scritto "femmine" e l'altro con scritto "maschi". La figlia di Clint corre subito a fare la doccia nel suo bagno, io e Robin invece facciamo una conta per vedere chi è il primo a farsi la doccia. Vinco io, faccio una doccia rapida e poi vado a buttarmi sul mio letto. Quando finalmente Robin finisce di farsi la doccia, tutti e tre andiamo a pranzo. Ci sediamo vicini in un tavolo rotondo e mangiamo una bistecca con le patatine fritte. Ci hanno detto che oggi abbiamo il pomeriggio libero così decidiamo di farci un bagno in piscina.
GAIA'S POV
I miei coinquilini sono simpaticissimi. Sono sicura al 100% che diventeremo migliori amici. Siamo tutti in camera e stiamo scegliendo il costume da indossare, Robin ha messo un paio di boxer (ovviamente è un costume) Verdi con disegnate sopra delle foglie di marijuana bianche. Peter invece ha un paio di boxer bianchi con delle righe blu lungo le cuciture. Io sono molto indecisa, ma alla fine mi metto un bikini, la parte superiore è una fascia di un azzurro acceso, la parte sotto invece è bianca e semplice. L'acqua della piscina è un po' fredda, perciò decido di non buttarmi subito. Ad un certo punto noto Robin e Peter che stanno prendendo la rincorsa per buttarsi in acqua, di conseguenza mi sposto e loro fatto un tuffo a bomba, banale. I due ragazzi mi chiedono perché non entro è appena gli spiego che l'acqua è fredda loro escono dalla piscina e cominciamo a rincorrerci, ad un tratto mi ritrovo circondata, Peter mi prende le mani e Robin le gambe. Mi fanno dondolare come un amaca, poi mi lanciano nell'acqua e ovviamente si lanciano anche loro. Entrambi hanno gli addominali scolpiti e probabilmente si sono accorti che li sto fissando, perché Peter mi passa una mano davanti agli occhi. Propongo di giocare a obbligo o verità e loro accettano volentieri. Comincio io.
G= Allora...Peter...obbligo, verità, giudizio o torretta???
P= Verità.
G= Sei fidanzato o ti piace qualcuno??
P= Sono fidanzato con una ragazza della mia scuola di nome Gwen...Robin...obbligo, verità, giudizio o torretta??
R= Torretta...
P= Chi salvi tra...Thor e Hulk?
R= Salvo Hulk perché il dottor Banner mi sta troppo simpatico! Gaia...obbligo, verità..si il resto lo sai...Non so cosa scegliere, ma visto che nessuno fa mai obbligo decido di farlo io.
R= Ok...devi baciare me e Peter e decidere chi bacia meglio...Ok...non pensavo che Robin fosse così cattivo...però non mi tirò indietro, d'altronde un bacio non vuole dire niente!! Peter è un po' scettico all'idea, ma anche lui non si tira indietro. Mi avvicino a Robin, lo guardo negli occhi e poi cominciamo a baciarci. Quando ci stacchiamo lui si butta un po' d'acqua in faccia, io invece mi avvicino a Peter. Lo bacio, ma non è come con Robin, perché Peter si sposta subito e punta lo sguardo in basso. Robin mi fissa da quando ci siamo baciati e ora vuole sapere chi è il vincitore.
G= Robin devo ammettere che baci divinamente!! Quindi ti nomino vincitore di questo obbligo.Cominciamo a ridere come dei matti e io bevo l'acqua della piscina, di conseguenza comincio a tossire e Robin mi tira pacche sulle schiena per farmi smettere. Dopo due o tre ore che stiamo a mollo nell'acqua, decidiamo di uscire e di andare a farci un'altra doccia per toglierci il cloro dal corpo.
STAI LEGGENDO
Non me lo sarei mai aspettato
RandomI figli dei più famosi supereroi Marvel e Dc si ritrovano riuniti in una base di addestramento segreta. Nasceranno amicizie, amori e molto altro...