Capitolo 7

794 25 9
                                    

PETER'S POV
Sono in camera sdraiato sul letto, in mano ho il mio smartphone e sto aspettando una risposta da Gwen. Prima gli ho scritto che sarei dovuto andare a Londra uno di questi giorni e lei mi ha chiamato piangendo. Gli ho subito spiegato che era una semplice vacanza invernale! Inoltre le ho chiesto se vuole venire con noi. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere e che mi avrebbe scritto lei, così ora aspetto ansiosamente la sua risposta.
T= Peter!!!
Non rispondo, non ho voglia di fare niente in questo momento.
T= So che ci sei, me lo ha detto Friday!! Vieni subito in salotto, è una cosa importante!!!

Lascio il cellulare sul letto e vado da Tony.
T= Eccoti finalmente! Io e Nick dobbiamo dirti una cosa molto importante...
N= Abbiamo deciso di allenarti per diventare un Avengers...
P= Davvero...lavorerò insieme a tutti gli altri o farò delle missioni da solo??
T= Calmati ragazzo, prima ti devo addestrare!! Poi non sappiamo quando potrai davvero frequentare le missioni!!!
P= Capisco...
N= Quindi 2 volte a settimana dovrai venire alla base e Tony ti darà delle lezioni. Insieme a te ci sarà anche la figlia di Clint, anche lei è come il padre.

Restiamo a parlare fino alle 18 quando Nick torna al quartier generale. A cena chiedo:
P= Tony, Pepper per voi va bene se a Londra viene anche Gwen?
PEP= Chi è Gwen??
T= È la fidanzata del nostro Peter!!!
P=...Cosa??...No!!!...Cioè sì, ma tu come fai a saperlo??
T= Ero venuto a prenderti a scuola, solo che tu non mi hai visto e sei subito corso verso una ragazza bionda. Se non ricordo male era la stessa ragazza che hai baciato l'altra volta.
PEP= Davvero?? Sono super felice per te piccolo Peter!!
T= Per me può venire...
PEP= Si...anche io sono d'accordo con Tony.
------------------------------------------------------
Mi sdraio di nuovo sul letto. Apro WhatsApp, ho 6 messaggi non letti...2 di Nick Fury e 4 di Gwen. Leggo prima quelli della ragazza.
G= Mia mamma ha detto che posso venire a Londra😍😃🔝
G= Peter rispondi...a che ora partiamo??
G= Mi passate a prendere voi??
G= Ti va di venire a pranzo da me domani??
P= Fantastico!! Partiremo per le 2:00 am da        casa mia. Ti passiamo a prendere noi...fatti trovare fuori casa tua. Vorrei tanto ma devo andare con Tony e non posso proprio rimandare 😢 Notte e ciao.

Poi leggo i messaggi di Nick...
N= Questo è il numero di telefono della figlia di Clint.
N= 585 226 4570
P= Grazie mille!!
N= Ci vediamo domani...notte Peter
P= A domani...ciao

Metto in carica il telefono e mi infilo sotto le coperte. Dopo pochi minuti mi addormento.
------------------------------------------------------
8:30 am
Pepper è venuta a svegliarmi, mi accarezza e sussurra il mio nome. Appena rimango da solo nella stanza mi cambio, decido d'indossare una maglietta maniche corte di colore blu è un paio di pantaloni da ginnastica neri. Vado in cucina, faccio colazione e mi vado a lavare i denti. Mentre faccio i miei bisogni sul gabinetto Tony mi urla che stiamo per partire, così mi affretto a finire e vado a mettere le converse blu. Saliamo, io e il mio padre adottivo, sulla sua macchina di ultima generazione. Con questo mezzo di trasporto non ci mettiamo molto ad arrivare nella base segreta degli Avengers. Scendo dall'auto e subito vedo Clint e una ragazza, che a prima vista sembra avere la mia età, che si parlano in modo adorabile. La ragazza, penso sia la figlia di Occhio di Falco, è più bassa di me, ha i capelli corti e castani. Ha dei bellissimi occhi marroni e il ciuffo di capelli gli cade spesso su un'occhio. Io e Tony ci avviciniamo a Clint.
T= Ehi Clint chi è questa bella ragazza???
C= Ciao Tony, Lei è Gaia mia figlia!
T= È diventata grandissima...l'ultima volta che l'ho vista portava ancora il pannolino!
C= Loro crescono e noi invecchiamo...Ciao Peter!! Come stai??
P= Bene bene.

Ora è arrivato Nick e ha detto a Tony e a Clint di andare a parlare da qualche altra parte. In seguito ha ordinato a me e a Gaia di seguirlo. Mentre camminiamo decido di presentarmi.
P= Ciao...io mi chiamo Peter Parker Stark, ho 14 anni ma tra poco ne avrò 15 e tu??
G= Io mi chiamo Gaia Barton e ho 14 anni, ma anche io sono nell'anno dei 15. Tu hai fratelli o sorelle??
P= No...però ho Friday, l'assistente di mio "padre", e tu??
G=Io ho due fratelli, uno più grande e uno più piccolo.

Ad un certo punto ci fermiamo e Nick ci dice di aspettarlo qui. Siamo in una stanza insieme ad altri ragazzi. Passati pochi minuti entra una donna alta e snella che dice di chiamarsi Maria Hill. La donna ha in mano un foglio e lo legge con attenzione.
M= Ascoltatemi bene, ora vi dirò i gruppi di addestramento. Le persone che nominerò dovranno sedersi sulle sedie di colore giallo. Peter Parker Stark, Gaia Barton e Dick Grayson
Wayne.
Ero convinto che saremmo stati solo in due!! Ci sediamo sulle sedie e comincio a fissare l'altro ragazzo. Ha i capelli neri pieni di gel e gli occhi azzurri come il mare. Io e lui siamo più o meno alti uguali. Lo saluto e lui si presenta.
D= Ciao, io sono Dick, ho 15 compiuti da poco e sono stato adottato da Bruce Wayne.

Anche io e Gaia ci presentiamo e poi aspettiamo nuovi ordini.

Non me lo sarei mai aspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora