《Buona vigilia di Natale,tesoro》mi disse mio padre abbracciandomi.
Era tornato da qualche ora e con se,aveva un botto di regali.
Ero così emozionata,avevo sempre amato il Natale fin da quando avevo 3 anni.
Ci staccammo dall'abbraccio e andai a posare,ciò che aveva portato,sotto l'albero.
Mancava solo un'ora e i miei fratelli sarebbero arrivati,ma non ero ancora pronta.Mia madre,invece, già lo era.
Si era messa un vestito bianco lungo fino alle ginocchia,con le maniche lunghe e sulla vita,aveva una cinturina nera con il fiocco.
Andai di corsa in camera mia e dato che mi ero già lavata,iniziai a vestirmi.
Mi misi un jeans nero semplice,una maglia bordoux, che metteva in risalto le mie curve e la mia quinta abbondante,dentro ai pantaloni e ai piedi,misi un décolleté nero con i brillantini.
Mi truccai con eyeliner nero,tanto mascara,matita nera sotto gli occhi,ombretto bianco e rossetto dello stesso colore della maglia.
I capelli,invece,li legai in un chignon alto fatto con la formina.
Mancavano solo i gioielli,perciò,misi dei cerchi enormi alle orecchie e la mia adorata choker nera semplice al collo.
Perfetto,ero pronta.
Scesi le scale e davanti a me,trovai mio fratello Jake con sua moglie Melissa.
《La mia Emily》disse mio fratello abbracciandomi e io ricambiai.
《Mi sei mancato tanto panda》gli dissi nell'abbraccio e un sorriso gli comparve sulle sue labbra.
《Cresci troppo in fretta non va bene》disse ridendo e io gli diedi un pizzicotto sul braccio,per poi andare da Melissa.
《Ciao Meli》dissi abbracciandola.
《Tesoro ma come sei cresciuta》
《Eh lo so》le dissi facendo spallucce.《Come sta la mia nipotina bella?》le chiesi toccandole la pancia e lei rise.
《Scalcia troppo per i miei gusti》mi rispose Melissa e io le porsi un sorriso.《Ma chi è quella figona con la maglia rossa?》chiese una voce maschile,molto familiare.
Mi girai e vidi mio fratello Michael.Corsi verso di lui e gli saltai addosso e lui mi prese al volo, tenendomi per le gambe.
Lo strinsi forte a me e anche lui fece lo stesso.A Michael ero più legata,perche mi aveva sempre aiutata ad affrontare le situazioni piu difficili e mi aveva fatto capire che dovevo essere me stessa con tutti e di non vergognarmi di come ero.
《Mi sei mancata tanto puffa》mi disse lui dandomi qualche bacio sui capelli.
《Anche tu orsacchiattone》gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia.
Dopodiché,scesi e andai a salutare Stephie.
《Ciao cognatina》disse lei dandomi due baci sulla guancia.
《Come stai?》le chiesi accarezzandole la pancia.
《Si va avanti,anche se non vedo l'ora di partorire》mi rispose lei e io feci una risatina.Dopo esserci salutati tutti,andammo in salone.
Ogni stanza, era addobbata con delle palle rosse e verdi e con delle lucine piccole.
A casa mia,si sentiva molto il clima natalizio,mentre in altre case no.Non sapevo nemmeno come facevano,era una cosa assurda.
Ci mettemmo seduti sulle sedie e aspettammo che le serve,ci servissero i piatti con la roba da mangiare.
La cena era tutta a base di pesce e non ne avevo mai mangiato così tanto in vita mia,mi stava uscendo dagli occhi.
Alla fine la pasta con le vongole,l'avevo lasciata,perche ero piena come un uovo.
I miei fratelli,per tutto il tempo,non avevo fatto altro che prendermi in giro e a farmi domande su quello che facevo e non durante la settimana.
Certe volte,erano proprio odiosi,pallosi e impiccioni,specialmente Michael,voleva sapere di tutto e di più.
Tra chiacchiere e risate,si fece mezzanotte il che voleva dire che era l'ora di scartare i regali.
Ci sedemmo tutti sul divano e iniziammo a scambiarci i regali.
A me,avevano fatto delle cose stupende che non mi aspettavo.
Mamma e Papà mi avevano regalato una macchina fotografica,Michael e Stephie un computer della Apple e Jake e Melissa un quadro con Rihanna più il profumo Fresh di Moschino,il mio preferito.Ero così felice,eppure pensavo mi avessero fatto le solite cazzate,ma mi sbagliavo.
Mia madre sembrava un po meno fredda,però cazzo era Natale,non poteva fare storie anche durante la festa più bella dell'anno.
Per fortuna i regali che avevo fatto a tutti loro,gli erano piaciuti e per la prima volta,la mia mamma mi aveva abbracciata.
Sia lodato il Signore disse il mio subconscio ed aveva pienamente ragione.
Verso le due,andammo tutti a dormire e anche i miei fratelli con le loro mogli,erano ospiti da noi.
Appena misi piede in camera mia,mi spogliai velocemente e mi infilati sotto le coperte,per poi addormentarmi subito.
Spazio autrice
Heilaaa gente!
Spero che questo capitolo vi piaccia.Domani Stephen sta a Roma,nella mia città,e io non posso andarci😢.
Tanti baci😚
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO BODYGUARD
Romance[SOSPESA] Emily è una ragazza di 17 anni e mezzo che vive a Londra insieme alla sua famiglia. Suo padre essendo un politico,assume un bodyguard di nome Stephen che proteggerà sua figlia. Cosa succederebbe se i due si innamorassero?