L'aria gelida colpì improvvisamente il mio viso,scompigliando i miei lunghi capelli castani.
In inverno non li legavo mai,perché mi riscaldavano il collo e la schiena.
Quella stagione non mi piaceva tanto, per via della pioggia che quasi ogni giorno colpiva le strade di Londra,ma adoravo portare vestiti pesanti e dormire sotto il piumone.
Scesi molto velocemente le scale,seguita da altri studenti della mia scuola.
Da quel giorno,potevo dedicarmi a me stessa dato che avevo 1 mese di vacanza.Niente compiti e niente rotture di scatole.
Odiavo i miei professori,dal primo all'ultimo,perché li trovavo antipatici e in più non sapevano nemmeno spiegare come si deve.
《Bentornata signorina Wilkinson》mi disse Mike,il mio bodyguard del giorno.
Gli sorrisi ed entrai in macchina chiudendo lo sportello.Lo guardai mentre fece il giro dell'auto e appena mise in moto,rivolsi uno sguardo alla scuola.
Ci vediamo tra un mese pensai dentro di me.
I bodyguards che lavoravano per la mia famiglia,erano tutti belli,alti e muscolosi.
Non ne avevo uno fisso e per questo, ogni giorno ne avevo uno diverso.
Questa cosa valeva solo per me,perche i miei genitori e i miei fratelli ne avevano uno personale.
Ero la più piccola della famiglia e avevo due fratelli maschi:Michael e Jake,di 25 e 23 anni.
A differenza mia,avevano già una loro vita e erano entrambi sposati.
Jake sarebbe diventato papà ad aprile ,mentre Michael verso i primi di febbraio.Abitavo in una villa a due piani enorme circondata da un grande giardino.All'interno vi erano 14 stanze tra cui 5 camere da letto e 1 per gli ospiti,4 bagni,una cucina,un salone,lo studio di mia madre e quello di mio padre.
Provenivo da una famiglia molto ricca e per questo,potevamo permetterci tante cose.
Accanto alla nostra villa,c'era un'altra casa dove ci abitavano la servitù e i bodyguards.
《Siamo arrivati signorina》mi disse Mike aprendomi la portiera.Poggiai un piede per terra ed uscii dalla macchina.
《Grazie mille.Buona giornata》gli dissi al moro davanti a me prima di entrare nel cancello.
Attraversai il giardino ed entrai in casa.
《Emily sei tu?》mi domandò mia madre dal piano di sopra.
《Si》le risposi alzando un po la voce.Lasciai il cappotto ad una delle serve e salii le scale,precipitandomi nello studio di mia madre.
《Come è andata a scuola?》mi chiese lei continuando a disegnare sul foglio.
《Tutto apposto》le risposi mettendomi i capelli da un lato.《Tuo padre ti sta aspettando,ti vuole far conoscere una persona》annuii ed uscii dalla stanza.
Bussai alla porta dello studio di mio padre ed entrai dopo il suo permesso.
《Tesoro,lui è il tuo nuovo bodyguard e sarà fisso》mi disse lui sorridendomi.
Rivolsi lo sguardo al ragazzo seduto davanti la scrivania di mio padre e quasi mi venne un infarto.
Era bellissimo,aveva gli occhi color verde acqua mischiati con il grigio,il che li rendeva molto chiari.
Aveva due piercing al naso ed era ricoperto di tatuaggi.
Mi morsi il labbro inferiore involontariamente e deglutii sonoramente.
《Bene,tesoro fagli vedere la stanza e conoscetevi.Ora ho da fare》annuii e mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia.
Uscii dallo studio seguita dal ragazzo che sarebbe stato il mio bodyguard da quel giorno in poi.
Mi sentivo in imbarazzo e quel silenzio che c'era tra me e lui mentre lo stavo portando nella casa dei bodyguard e della servitù,mi faceva sentire ancora più imbarazzata.
Prima o poi sarei svenuta davanti a lui,era troppo bello e affascinante.Se i miei avessero scoperto che mi piaceva,mi avrebbero fatta a pezzi.
《Ecco,questa è la tua stanza》gli dissi aprendo la porta della camera.
Entrammo insieme e lui posò la valigia sul letto.Si guardò intorno e poi guardò me,che ero diventata tutta rossa.
《Grazie mille signorina Wilkinson.Comunque io sono Stephen》mi disse sorridendomi.
Quel sorriso mi fece diventare ancora più rossa di quello che ero.Stephen,bel nome.
《Io sono Emily,ma dammi del tu ti prego mi fai sentire vecchia》
Fece una piccola risatina che contagiò anche me.
《Sveglia alle 7:00 di mattina per tutti,e poi quel telefono sul comodino serve per chiamare le altre stanze e anche la mia-presi una busta e gliela diedi-qui dentro c'è la tua divisa con l'auricolare.》annuì e sorridendo,me ne andai.
Era la prima volta che accompagnavo un bodyguard alla propria stanza e diciamo che ero un po ansiosa.
In quella casa ci sono cresciuta.
Da piccola,infatti,quando i miei mi rimproveravano andavo li e c'era Hannah,la più anziana delle serve,che mi consolava dandomi qualche biscotto al cioccolato che solo lei sapeva fare.
Lavorava ancora per noi e mi consolava anche se avevo 17 anni e mezzo.
Mia madre,era diventata fredda sia con me che con i miei fratelli,perche a lei interessava solo della sua carriera.
Ed era per quel motivo che io non mi sfogavo mai con lei.Papà,invece,era tutto il contrario.
Ci viziava e faceva di tutto pur di renderci felici.Essendo la più piccola,avevo più attenzioni da parte sua e anche se mancavano solo due mesi al mio diciottesimo compleanno,mi viziava lo stesso.
Ero l'unica rimasta a vivere insieme ai miei,perche Michael e Jake erano andati a vivere insieme alle loro mogli.
《È pronta la cena》urlò mia madre,così mi precipitai in cucina correndo e mi sedetti sulla sedia.
《Cosa ti ho detto al riguardo il correre per venire qui?》mi disse mia madre con tono freddo e un po arrabbiato.
Non le risposi e sbuffai alzando gli occhi.Dopodiché,Ashley,una delle serve,ci servì il pollo insieme alle patate al forno.
《Grazie》le disssi guardandola e lei mi sorrise.
Iniziammo a mangiare in silenzio e mio padre,come sempre,si sporcò la camicia bianca di Armani.
《James ma è possibile che ti sporchi sempre?Sembri un bambino di 3 anni》la mamma lo rimproverò ed io soffocai una risata.
Era troppo bello vedere mio padre essere sgridato.
《Domani,devo partire.Perciò fate le brave》disse mio padre prima di bere un sorso di acqua.
Me lo ero dimenticata.Doveva partire per andare in America per fare non so che cosa.
Ciò significava che dovevo stare una settimana insieme a mia madre.
《Buonanotte》dissi dando un bacio ad entrambi e me ne andai in camera mia,dove mi sbracai sul letto, per poi addormentarmi dopo nemmeno 5 minuti.
Spazio autrice
Buonaseraaaaaa!Spero che questo capitolo vi piaccia😚
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO BODYGUARD
Romansa[SOSPESA] Emily è una ragazza di 17 anni e mezzo che vive a Londra insieme alla sua famiglia. Suo padre essendo un politico,assume un bodyguard di nome Stephen che proteggerà sua figlia. Cosa succederebbe se i due si innamorassero?