15

837 34 6
                                    

Pov's Stephen

Mi ero svegliato già da un po di tempo,all'incirca 10/15 minuti e avevo tanto sonno,ma non riuscivo a riaddomentarmi.

Aver fatto l'amore con Emily,è stato bellissimo,vedere come muoveva il suo corpo minuto era una scena che già avevo immaginato da qualche giorno.

Insomma,era evidente che entrambi avevamo uno bisogno dell'altro,anche perché se aspettavo un'altro po, lei sarebbe uscita con quel Patrick e non potevo permetterlo.

Alzai leggermente la coperta e notai che sul lenzuolo c'era una macchia di sangue.
Appena la vidi,pensai subito a male ma poi mi ricordai che Emily,aveva perso la verginita,perciò era normale.

Lei dormiva beatamente e mi dava le spalle,era bellissima anche mentre riposava.

Mi alzai dal letto piano,in modo tale che non la svegliassi e presi dei boxer dal cassetto,per poi indossarli.

Non avevo freddo,anzi,avevo anche fin troppo caldo.Il freddo non lo sentivo quasi mai,perciò,per me era come se fosse primavera o estate.

Appena uscii dalla stanza,accostai la porta e andai in cucina.

Avevo voglia di pancake,perciò presi il telefono e cercai la ricetta.

Ingredienti:
-1 uovo
-40 gr di zucchero
-100 gr di farina 00
-100 ml di latte
-1 cucchiaino di lievito per dolci
-nutella
-zucchero a velo

Presi una ciotola e all'interno ci misi l'uovo e lo zucchero,poi aggiunsi la farina e il lievito e iniziai a mescolare piano.

Dopodiché aggiunsia il latte e dato che,non prendeva bene e quindi non si caricava la pagina,misi anche la nutella e lo zucchero a velo.

Mescolati fino a quando non diventò omogenea.L'unica cosa era che era diventata marrone e non gialla,ma dettagli.

Feci scaldare la padella e misi tutto l'impasto all'interno,per poi aspettare che si cuocesse.

Intanto,sciacquai la ciotola con tutti gli attrezzi che avevo usato e mentre stavo mettendo la farina nello scaffale,sentii due braccia avvolgermi da dietro.

Sapevo che era Emily,perciò,le presi una mano e gliela baciai.
Mi girai verso di lei e le diedi un bacio a stampo sulle labbra.
《Buongiorno orsacchiotto》mi disse lei dandomi un altro bacio.
《Buongiorno principessa》le risposi sorridendo.

《Ma cos'è questa puzza di bruciato?》mi chiese lei e subito,rivolsi lo sguardo alla macchina del gas e notai che il pancake era tutto nero.

Mi staccai dalla mia ragazza e spensi il gas.
《Fanculo pancake di merda》dissi cercando di toglierlo dalla padella,ma era del tutto impossibile.

Alle mie spalle sentii Emily ridere e dopo qualche secondo,mi ritrovai anche io nelle sue stesse condizioni.

《Non sarò mai un bravo cuoco》le dissi io e lei mi rispose dicendo:《Eh già orsacchiotto.Mi sa che dovrai prendere lezioni di cucina,altrimenti quando io starò a scuola,come fai a mangiare?》

Ero un caso perso,però avrei preso qualche lezione per imparare a fare almeno qualche cosetta.

《Vuoi che prepari una cioccolata calda?》mi chiese lei legandosi i suoi lunghi capelli in una cipolla un po disordinata.
《Solo se prima mi dai un bacino》le risposi facendo la faccia da cucciolo.

Fece una piccola risatina e si avvicinò a me,prese il mio viso tra le mani e mi diede qualche bacio a stampo sulle labbra.

Dopodiché,inizio a prendere tutto ciò che serviva per preparare quella benedetta cioccolata calda.

Ah,se non ci fosse stata lei,non so come avrei fatto!

Spazio autrice

Buon pomeriggio genteee!

Ecco a voi il quindicesimo capitolo di questa storia!

Ora siamo l'hashtag 149 in storie d'amore e sono troppo felice,non me lo aspettavo!

Stasera ne posterò un altro.

Tanti baci😚

INNAMORATA DEL MIO BODYGUARDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora