21

659 33 1
                                    

Erano passate circa due settimane da quel pomeriggio passato insieme a mio padre.

In quei giorni,avevo avuto 4 verifiche difficilissime,ma che avevo superato con il massimo dei voti.

Studiavo dalle 5 alle 6 ore e purtroppo,non avevo la possibilità di vedere Stephen tutti i pomeriggi.
Riuscivo solo a vederlo la mattina e nelle videochiamate attraverso Skype.

Debra stava malissimo,vomitava tre volte al giorno,sempre dopo aver mangiato,e aveva scoperto anche di avere un ritardo di circa tredici giorni.

Le ero stata sempre vicina e anche il suo ragazzo Bryan.
Eh già,si era fidanzata da un bel po con lui,da due mesi precisi per l'esattezza,e lo avevo scoperto solo una settimana dopo.

In quel momento,stavo aiutando la mia migliore amica a spagnolo,che purtroppo lei non capiva molto.

《Emily mi viene da vomitare》mi disse lei,così lasciammo i libri sul tavolo e la accompagnai in bagno.

Appena entrò, corse fino al water e iniziò a rigurgitare pure l'anima,mentre io le tenevo i capelli.

Presi un elastico e le feci una coda disordinata,per poi prendere un pezzo di carta igienica e pulirle la bocca.

Si mise seduta sul pavimento,con la schiena appoggiata al muro,e iniziò a respirare affannosamente.

《Tesoro non sarebbe meglio fare il test di gravidanza?》le domandai accarezzandole il ginocchio e lei annuì.

Mi alzai da terra e andai verso il mobile,che si trovava accanto allo specchio,dove presi il test.

In casa ne  avevamo almeno quattro,in caso di emergenza.

Aprii la scatola e lo tirai fuori,insieme alle istruzioni.

《Allora qui dice che devi fare pipi in un bicchiere,poi il test lo devi mettere dentro per qualche secondo e  infine,ti apparirà il risultato》le dissi io porgendole il bicchiere di plastica che stava sul lavandino.

《E-Emily io ho tanta paura》mi disse Debra venendo verso di me.
《Tesoro devi stare tranquilla.Ti aiuterò io a farlo,va bene?》annuì e andò verso il water.

Si abbassò i pantaloni e le mutande,e inizio a fare pipi in quel piccolo bicchiere.Intanto,mentre lei si stava pulendo,presi il test e lo infilai dentro.

《Emily allora?》mi domandò Debra mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Presi il test in mano ed era positivo,c'era scritto Incinta 1-2.
Ciò voleva dire che aspettava un bimbo/a.

《Tesoro...è positivo,sei incinta di 1 o 2 settimane》le dissi con un sorriso a 32 denti e lei scoppiò subito  a piangere.

Sapevo che era troppo giovane per essere una mamma,ma ero felice per lei.L'unico problema,era se il suo ragazzo lo volesse o meno quel/la bimbo/a.

《Lo sapevo!E adesso come faccio a dirlo a Bryan?》mi domandò lei continuando a piangere.

《Debra,ascoltami.So che può sembrare difficile,ma in fondo il figlio è vostro e sono sucura che lui lo accetterà.Devi solo trovare il modo e il momento giusto per dirglielo》le risposi io e lei mi abbracciò forte forte.

Pov's Debra

Ero incinta,aspettavo un/una bambino/a che avrebbe cambiato la mia vita.

Da una parte ero contenta,ma da una parte no,perché non sapevo come l'avrebbe presa Bryan,soprattutto a mio fratello William.

I genitori non li avevo,io e mio fratello eravamo orfani,ci avevano abbandonati per strada ed eravamo stati accolti da una casa famiglia.
Io e lui,avevamo 9 anni di differenza,perciò lui aveva sempre badato a me fin da piccolo.

Arrivai davanti casa del mio ragazzo e suonai al campanello.
《Chi è?》domandò lui da dietro la porta.
《Amore,sono io》gli risposi io con il respiro affannato

In un batter d'occhio,mi ritrovai in camera sua seduta sul letto.
《Bryan...io devo farti vedere una cosa importante》gli dissi frugando nella borsa e appena trovai il test,glielo diedi in mano.

《Cosa significa?sei incinta?》mi chiese lui ed io annuii.
《È tuo il bambino,anzi è nostro》gli dissi io con gli occhi gonfi di lacrime e lui mi sorrise.

Si alzò dalla sedia e andò verso la finestra per poi aprirla e urlare 《Sarò papaaaaaaá》

Mi strinse a lui e mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
Si abbassò all'altezza della pancia e iniziò a parlare.
《Ciao piccolino o piccolina,sono il tuo papà.Già ti amo infinatamente lo sai?Miraccomando nei prossimi mesi non fare del male alla mamma,sennò appena nascerai ti darò tante tottó.Ora vado piccolino/a》

Appena finì di parlare un'enorme sorriso a trentadue denti apparve sulle mie labbra.

Non pensavo che Bryan la prendesse così bene la notizia,infondo io avevo solo 17 anni e lui 21,ed eravamo ancora giovani.

Insomma,avevamo ancora tutta la vita davanti per avere un figlio,ma era successo,e ciò voleva dire che era destino.Non potevamo farci nulla.

《Ti amo》dissi prima di baciare il mio ragazzo sulle labbra e lui ricambiò subito.

Spazio autrice

Salveee genteee!

Sono tornata con un nuovo capitolo.

Debra è incinta...chissà se anche Emily e Stephen avranno dei figli più avanti...chi lo sa?

Sono stanchissima e ho appena finito di pulire la mia stanza da 5 minuti.

Buona cena gente❤

Tanti baci😚




INNAMORATA DEL MIO BODYGUARDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora