a/n: volevo ringraziarvi tantissimo per il traguardo e tipo ora siamo a 1k e adoro aw, grazie mille davvero, grazie per il supporto e grazie per tutto, ily.♡
+ spero vi piaccia!Selena quasi strappò il giornalino dalle mani dell'amica, guardando la prima pagina.
«Nuova acchiappa ragazzi della scuola? Selena Gomez fa la sua comparsa!»
Le venne un colpo e il suo cuore accelerò. I suoi occhi iniziarono a bruciare e appannargli la vista. Di chi era l'idea di quella cosa? Lilly provò a mettergli una mano sulla spalla per aiutarla, ma lei si scansò spaventata. La guardò prima di strizzare gli occhi, poi le restituì il giornale e scappò via. L'unico posto sicuro che conosceva era il bagno; poteva nascondersi in una delle cabine e restare lì fino alla fine delle lezioni. Chi sarebbe venuto a cercare una come lei? Chiuse a chiave la porta e si sedette sulla tavoletta della tazza abbassata. Iniziò a fare respiri profondi per calmarsi, ma le parole scritte nere su bianco di quel giornaletto le tornarono in mente.
«Chi è Selena Gomez? Facile da spiegare. E' una ragazzina che arriva dalla CLLS, buoni voti ma pochi amici. D'altronde chi se non una poco di buono regala un paio delle proprie mutandine a uno dei più popolari della scuola. E in questo caso, il nostro povero Justin Bieber, è diventato vittima di quella acchiappa ragazzi. Grazie alle foto ricevute, inoltre, abbiamo prova di quanto Selena sia malignamente attaccata a lui. ( Diverse foto accanto) Meglio stare alla larga e attenti quando vi parla, non sia mai che si avvinghi al vostro ragazzo! D'altronde, alle medie non era accompagnata solo da ragazzi e rifiutava di socializzare con le ragazze? Andando anche a vantarsi dei suoi lisci e lunghi capelli castani e seducendoli con strane frasi.
Insomma, concludendo questo grandissimo scoop in bellezza, chiedo a tutti voi lettori: Quanto vi fa schifo questo tipo di persone, soprattutto se è tra voi?»
Un singhiozzo le scappò e poggiò le mani sulla faccia per calmarsi. Qualche minuto dopo sentì la porta del bagno aprirsi. Selena smise persino di respirare per non farsi scoprire. Qualcuno aprì un rubinetto.
«Hai sentito la notizia del nuovo giornaletto no?»
Ci fu un attimo di silenzio, poi la voce continuò.
«Proprio con Justin, che si stava per fidanzare con Clare.»
«No, davvero?!»
«Inoltre, Justin è comunque rimasto a subire i doppi fini di quella sciacquetta. Che ragazzo umile, è abituato a essere molto gentile con le ragazze giuste.»
«Quanto vorrei che non esistesse quella là. Rovinerà la reputazione della scuola.»
Selena socchiuse gli occhi prima di strofinarsi il naso sulla manica della felpa e sbloccare la porta. Ciò fece allarmare le ragazze, che si girarono verso la provenienza del suono. La castana si avvicinò e prese il giornalino che stava sulla superficie dei rubinetti. Fece la linguaccia alle ragazze e poi vi avviò all'uscita.
«E io vorrei non esistessero le pettegole. Rovinano la reputazione dell'umanità buona e scrupolosa.»
Sbatté la porta e iniziò a correre verso i campetti di calcio, l'unico posto in cui era sicura di trovare Justin. Quando arrivò intravide la sua chioma bionda e avvicinandosi notò anche Clare.
«Proprio con Justin, che si stava per fidanzare con Clare.»
Scosse la testa ed a passi lunghi raggiunse i due. Subito un gruppetto di studenti, vedendo la ragazza che c'era nelle foto della prima pagina, corse verso di loro assistendo alla scenata che avrebbe fatto. Ma Selena non lo fece. Non avrebbe fatto lo sbaglio di qualche anno fa; non sarebbe rimasta con le mani in mano o avrebbe urlato e scalciato davanti a tutti. Se doveva essere umiliata, voleva che stavolta lo facesse qualcuno con dignità e di fronte a lei, non attraverso uno stupido giornale. Grazie alle sue abilità nella pallavolo e la sua forza, lanciò il giornale che finì dritto in faccia a Clare, facendola lacrimare.
STAI LEGGENDO
Dyslexia «zigi.
Fanfiction[completata💔] La dislessia è un disturbo neurologico caratterizzato dalla difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente, nonché a elaborare e comprendere quello che leggono. ❁ Gigi Hadid è una semplice ragazza norma...