«dai un altra partita!!» mi supplica Genn.
Sono da ormai due ore che giochiamo a FIFA e ora vogliono fare un'altra partita.
«stiamo in squadra assieme, ti pregoooo!!!» continua il biondo facendo gli occhioni dolci. Come si fa a dire di no agli occhioni dolci?
«eh va bene, ma è l'ultima!» dico cedendo e Genn mi bacia la guancia contento.
La partita incomincia ed io e Genn siamo in vantaggio di un punto.
Mancano pochi secondi alla fine e segno l'ultimo goal, che fa vincere me e il biondo.
«grande!!» urla Genn dandomi il cinque.
Alex ci guarda male e noi scoppiamo a ridere.
«Ale, fai schifo da solo.» dice Martina ridendo. Il moro, in risposta, alza il dito medio.
«io devo andare. Mia madre ha bisogno di me.» dice il biondo e si alza dal divano.
«ti accompagno.» dico alzandomi pure io e seguendo Genn fino alla porta.
«ci vediamo domani piccola.» dice abbracciandomi.
Quando ci stacchiamo, mi da un bacio sull'angolo della bocca e per un momento, ho sentito le farfalle nello stomaco.
Gli sorrisi e sventolai la mano per salutarlo.
Tornai in salotto con un sorriso da ebete stampato in faccia e mi siedo sul divano. Cerco di metabolizzare cosa è appena successo.
Mi volto verso Alex e Martina che mi stanno guardando con un sorriso da chi la sa lunga.
Sbuffo e prendo il cellulare, cercando di nascondere il sorriso sul mio volto.
Ad un certi punto, mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
Da +39 3** *** ****:
Ehy Emily, come va?
Se te lo stai chiedendo, sono Lorenzo :)Io:
Ciao! Come hai fatto
ad avere il mio numero ?Da Lorenzo:
Ehhh segreto!! No, okay,
me l'ha dato Martina.
Spero non ti dispiaccia.Io:
No, tranquillo.
Ora devo andare ci sentiamo dopo.Da Lorenzo:
Si. Ciao!Chiudo la chat con Lorenzo e mi arriva un messaggio da parte di Genn.
Da Butch🌙:
Con chi stai chattando? :)Io:
Ma tu i fatti tuoi non
te li fai mai eh!Da Butch🌙:
No :), con chi stavi chattando?Io:
Con Lorenzo, perché?Da Butch🌙:
Ah. Non scrivergli più.Io:
E perché?Da Butch🌙:
Perché con gli unici
maschi con cui parlare
siamo io e Alex.Io:
Ma... Anche io ho una
vita sociale!
Non sono mica come te!Da Butch🌙:
Mi sento offeso -_-.
Comunque io
ho una vita sociale...
STAI LEGGENDO
Perfectly Strange || Genn Butch || [IN PAUSA]
Fanfic«non riesci proprio a capirlo... ti facevo più intelligente Emily» sussurra lui e sono convinta di essere ancora più confusa di prima. Scuote la testa e giuro di aver visto un velo di tristezza nel suo sguardo. Si volta per andarsene, ma gli blocco...