Capitolo 10

73 8 2
                                    

Sono passati 3 giorni da quando io e Genn abbiamo fatto pace e oggi è il fatidico sabato in cui il biondo e mio fratello hanno il live.

Ora sono in camera di Alex con Martina che è seduta per terra con la testa appoggiata al materasso, mentre gioca con il telefono; io sono stesa a pancia un giù sul letto a fare niente; Alex sta ripassando gli accordi e i testi, mentre Genn... Beh lui sta facendo avanti e indietro per la stanza ansioso e se non la smette tra poco creerà un solco nel pavimento.

«Genn smettila mi metti ansia.» gli dice il moro visibilmente irritato.

Genn finalmente smette e si siede nel letto accanto a me, continuando a canticchiare i testi delle canzoni.

Mi sposto e appoggio la mia testa sulle sue gambe.

«calmati. Ne avete già fatti altri di live, andrà bene.» gli dico per tranquillizzarlo.

«si, ma questa volta è diverso...» dice torturandosi continuamente il ciuffo che ricade sulla sua faccia e mandando un'occhiata a mio fratello, che ricambia guardandolo male.
Nell'esatto momento in cui lo dice, Martina alza la testa guardandomi.

«voi siete strani.» dico alzandomi da quella comoda posizione per prendere il telefono.

«Lily dobbiamo andare a vestirci!» dice Martina scattando in piedi e trascinandomi giù da letto.

«ma Marty sono le 16.46!! È presto.»

«no! È tardi e devi farti bella! Non si sa mai che fai conquiste!!!» dice facendomi l'occhiolino e sorridendomi.

«ma cos...!? Tu stai male!» dico alzando gli occhi al cielo.

«non ho la febbre, quindi sto bene.» dice portandosi la mano sulla fronte per sentire se era calda.

«Oddio no... Ti fa male stare con Alessio» dico portando una mano in faccia, scoppiando a ridere per la battuta appena fatta.

«ehy! Io sono qui eh!» dice Alex offeso e scoppiamo a ridere tutti.

Poi vengo trascinata da Martina in camera mia.

Inizia a tirare fuori vestiti su vestiti, ma a me non piace nessuno di quelli.

«allora... Così è perfetto!» dice mostrandomi la combinazione che aveva fatto.

Maglione rosso a maniche lunghe, pantaloncini corti e calze a rete che iniziano trasparenti con dei puntini neri e poi sopra al ginocchio diventano completamente nere. Di scarpe mi sceglie degli stivaletti neri semplici.

«wow..» dico con stupore

«si vai a fare il bagno che poi vado io.»

Vado in bagno, faccio la doccia e mi lavo i capelli.

Mi metto una maglia a caso e torno in camera, mentre Martina fa una doccia.

Quando finisco di asciugarmi i capelli, lei è già tornata.

Sono esattamente le 17.40 e, sotto ordine di Martina, mi inizio a vestire mentre lei si asciuga i suo lunghi capelli biondi.

Mi guardo allo specchio e devo dire che è molto bello l'outfit che mi ha scelto lei.

Quando mi sono vestita Martina inizia a boccolarmi i capelli. "Non puoi averli sempre lisci" mi ha detto e sono stata costretta a farmeli coi boccoli.

Quando finisce sono le 18.26, quindi, finisce definitivamente di preparasi.

Nel mentre mi arriva un messaggio da Genn.

Da Butch🌙:
Alle 19.00 dovete essere pronte.

Perfectly Strange || Genn Butch || [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora