Nuovo

682 4 0
                                    

Il giorno dopo mi alzai presto...presi la mia roba e me ne andai...per fortuna avevo sempre il mio solito appartamento e così a malincuore ritornai alla realtà...
Dovevo ricominciare, andare avanti senza di lei...erano le sue scelte e io dovevo accettarle...

Sistemai tutto esattamente com'era prima...mi lavai e andai al lavoro...il Night era la mia salvezza...dentro a quel locale si poteva essere se stessi senza che nessuno ti giudicasse...
Dopo una decina di minuti arrivai e Morgana la mia segretaria già aveva aperto e assegnato i compiti..."Signore già ho fatto tutto io" la guardai e feci un cenno con la testa...era la solita lecca culo e la classica segreteria da scopare...non nego che una volta me la feci ma puramente per sfogo...da lì in poi non riesco più a togliermela dalle palle...
Mi diressi nel mio ufficio e mi buttai letteralmente sulla mia sedia...ero frustato, arrabbiato, deluso...avevo paura che sarei cambiato in peggio...che lei mi aveva  cambiato in peggio...a distogliermi dai miei pensieri fu Morgana che entrò nel mio ufficio..."Signore c'è una persona che vuole parlare con lei" la guardai in malo modo..."Chi è?" Lei si avvicinò..."È una signora...dice di chiamarsi Xenia..." La guardai con gli occhi spalancati...no era impossibile...che ci faceva lei qui..."Okay falla entrare" uscì...
Cosa ci faceva qui...come aveva fatto a trovarmi...Xenia da quanto tempo...la mia sorellina...dopo che i nostri genitori si separarono lei se ne andò con mio padre e io con la mamma...la vedevo a stento ed è dal suo diciottesimo compleanno che non la vedo...

Dopo un po' bussarono e dalla porta entrò una bellissima ragazza...alta, snella, occhi di ghiaccio e lunghi capelli neri...era diventata grande la mia Xenia...rimasi immobile fisso nei suoi occhi..."Eh bhe non si saluta...la sorellina" mi sorrise e mi avvicinai..."Xenia" lei mi si avvicinò di più e mi abbracciò..."Mi sei mancato" e mi accarezzò..."Anche tu...piccola" ci guardammo era bellissima...mi assomigliava tantissimo...ma mi ricordava tanto la mamma..."Come stai?" come potevo raccontargli tutto..."Dobbiamo parlare di tante cose" lei mi guardò..."Hai ragione" mi sedetti sul divanetto..."Stasera ritorni a casa con me?" gli chiesi...volevo che rimanesse con me per sempre..."Si...vengo da te" l'abbracciai...

Gli feci vedere il Night...si complimentó con me per come era cresciuto...e finita la serata ritornammo a casa...

"Allora io devo dirti un sacco di cose" incominciai...eravamo seduti sul divano..."Vai dimmi" mi sistemai meglio..."La faccio breve...mi piace essere schiavizzato da padrone...ed è da poco che una mia padrona di cui ci tenevo tanto mi a scaricato" dissi tutto senza guardarla e velocissimo...lei mi guardò..."Già lo sapevo o almeno avevo qualche dubbio" la guardai stupito..."C-cosa?" mi sorrise e si mise a cavalcioni su di me..."Si...e ora me l'hai confermato" ci furono uno scambio di sguardi e non capì più niente...mi baciò...un bacio voglioso di quelli passionali..."Xenia ma...ma che fai" non mi rispose e continuò a baciarmi fino al collo... salì più su fino all'orecchio e me lo mordicchio...sentivo già caldo...mi stava eccitando mia sorella..."Ehi qualcuno qui si è svegliato" e mi sorrise..."Xenia...fermati" tremavo quasi...però non volevo che si fermasse..."Tu non lo vuoi" e continuó...ma questa volta si muoveva avanti in dietro con il bacino...mi stava provocando..."Ti piace vero?" non ci capivo più niente..."S-si...si" e si fermò e mi diede uno schiaffo...rimasi sorpreso..."Si...cosa?" e capì..."Si padrona" e ricomició più forte..."Dimentica tutte...sarò io la tua padrona...sei mio...Siii sei mio" stavo morendo sotto ai suoi movimenti e baci..."Per fa...per favore pa...padrona" mi faceva troppo male...la mia erezione era bloccata nei pantaloni e voleva solo uscire..."Shhh" e mi accarezzò da sopra ai pantaloni...mi scossero mille brividi..."Fai schifo...guarda qua...ti fa effetto tua sorella" e continuò a toccarmi..."Sei molto maleducato...ti serve una bella lezione" mi sorrise maliziosa..."Alzati...ora e inginocchiati" obbedí...mi fece avvicinare alle sue gambe aperte..."Si...si padrona" era completamente nuda...vedevo tutta la sua figa liscia già eccitata..."Non potrai mai toccarla...mentre io si...guarda" incominciò a toccarsi...in modo lento e delicato..."Siii io possooo" godeva...ed io ero lì eccitato e con un male nei pantaloni..."Ti fa male vero" annuì...non ce la facevo più...dopo un po' lei si avvicinò e mi liberó finalmente il mio cazzo dolente..."Ooh si... è mio" stava aumentando la mia eccitazione con solo parole...me lo sfioró e lo fece più volte...gemetti..."Zitto" ed ecco quello che aspettavo dall'inizio di tutto questo...il mio meritato calcio e me ne diede altri per l'intera sessione.

Era cambiato qualcosa... c'era qualcosa di nuovo...dannato, pericoloso...e dovevo porre fino a qualcosa che era appena iniziato...

Almeno ci provai...

Pleasure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora