L'inferno

293 1 0
                                    

Chiuso il Night... incominciò la restaurazione...volevo che diventasse una vera e propria casa del bdsm con spettacoli e divertimento...si era una cosa azzardata ma oramai non avevo più niente da perdere...

Così passò un anno e 'l'inferno' aprì le sue porte...

"Senti non mi interessa...devo trovarmi delle ballerine...si okay" nemmeno aperto e già stavo discutendo con il mio nuovo segretario..."Padrone" Melanie una delle mie schiave entrò nel mio ufficio..."Cosa vuoi?" lei abbassò la testa e venne verso di me..."Padrone ha detto lei che dovevo venire" a giusto...quanto è tenera..."Vieni qui sulle mie gambe" gli feci un segno e obbedi..."Tesoro...sei bellissima stasera" lei timida sorrise...aveva un completino per niente volgare ma eccitante e elegante..."Non permettere a nessuno stasera di toccarti...intesi" gli dissi severo..."Si signore" la baciai con possessione...lei mi trasmetteva tutto quello che desideravo...la feci alzare..."Sdraiati"...
Si sdraiò sulla scrivania e mi allontanai per chiudere la porta e per prendere le corde...mi avvicinai e la legai alle gambe della scrivania...ero eccitatissimo non vedevo l'ora di sentirla urlare e ansimare volevo tutto il suo nettare e lo bramavo troppo così mi fiondai subito in mezzo alle sue gambe...era già tutto fradicio e incominciai a leccare avidamente la sua vagina depilata e perfetta...era mia e gliela avrei strappata a morsi..."Aaah pa..." Non riusciva ne a respirare e tantomeno a parlare..."Zitta" mi abbassai i pantaloni e cacciai il mio cazzo già voglioso e mi spostai verso la parte della testa e glielo ficcai in gola...e gliela scoppai veloce, animalesco...gli venni in bocca e sulla faccia..."Aaah baby la tua bocca è fantastica" la slegai mi andai a sedere e la feci sedere davanti a me..."Tu sei fantastica Melanie" e continuai a torturarla fino a quando non venne anche lei..."Ora tesoro vai a pulirti e a lavoro"...

Dopo un po' uscì dal bagno del mio ufficio e stava per andarsene..."Padrone"..."Ricordati quello che ti ho detto" mi avvicinai..."Si... padrone" le diedi una pacca sulla culo e uscì.  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pleasure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora