K - Pov
E normale che abbia perso ei vista quel corvo?
Perché adesso mi sono persa... sos.
...
Dopo ore di vagabondaggio....
.
.
Sono ancora a vagabondare senza meta, la veranda era veramente allettante e sembrava anche sussurrarmi "Buttati che è morbido~".
<< Ugh. >> Brontolai quando mi ritrovai di nuovo nello stesso corridoio da dove sono appena uscita.
Mi massaggiai la tempia in segno di frustrazione mentre lasciavo scappare dei gran sospiri dalla mia bocca.
Sentii una flebile melodia di una piano provenire da qualche parte e il mio volto si illuminò.
C'è qualcuno!
Quando mi ritrovai davanti all'ennesimo corridoio notai la sagoma fugace di un ragazzino, stava correndo verso la fine del corridoio vestito con un kimono, notai capelli corvini dalla coda dell'occhio.
<< Aspetta! >> Urlai inseguendolo.
Di solito non sono una persona che piace molto dipendere dagli altri, ma alcune volte è necessario chiedere alcune informazioni basilari.
Tipo come uscire da questo maledetto posto.
Poi non dormo da più di 24 ore, ho una innata natura pigra e procrastinante e voglio dormire, ma voglio anche uscire da questo posto.. ma voglio dormire.. però.. meglio uscire prima..
.....
Dopo qualche ben dieci minuti di corsa mi ricordai che posso volare, che stupida che ero, ho camminato come un comune babbano quando potevo volare.
Provai a sollevarmi in aria senza risultati, ritentai più volte senza ottenere risultati.
Se non posso volare almeno che mi dia una mappa per poterlo localizzarlo dannazione! Perché tutto non può essere semplice come un gioco?!
*Ding*
Ding?
[Game System: Welcome, to your own solo RPG. Now you can be a cheat character. Warning: Only you can see the Game System.]
<< Wtf man. >>
[Loading user profile...]
[Name: K-74]
[Title: -None-]
[Status: Dead]
[Lv. 0]
[Race: Human(Spirit)]
[HP: ???/???]
[MP: ???/???]
[QI: ???/??? (Unable to use)]
[Familiar: 0]
[Affinity: Earth, Fire, Water, Ice, Air, Wood, Lighting, Void-Space, Light, Darkness.]
....
Ok, cosa è successo. Va bene che mi piacciono i giochi, ma seriamente. Cos'è questo.
La mia mente da neet può capire queste cose ma la mia coscienza mi urla WTF.
Qi? Familiar? Oddio che roba è questa!?
No. No. Sangue freddo K, sangue freddo. Respira ed espira, respira ed espira.
STAI LEGGENDO
K - Sfida il Domani
AdventureVi siete mia chiesti cosa la vita ha in servo per voi? Tante volte scommetto. Sono K-74, solo K-74 per voi e per gli amici K. Appena teoricamente morta per digestione di veleno. Finalmente potevo scappare per sempre da questo enorme cassonetto che...