Author - Pov
Dentro ad una caverna la Fontana della Giovinezza si stava illuminando di mille colori, fili colorati di pure energie vitali danzavano dentro al laghetto circondando la sagoma di una ragazza e di un'anima dorata.
Fuori invece, vicino al bordo della Fontana un uomo moro stava camminando nervosamente avanti ed indietro mentre veniva divorato dall'ansia. Non poteva far altro che preoccuparsi per l'incolumità di suo figlio e della povera ragazza che aveva trascinato in questa folle scommessa contro il destino.
I due fili si intersecavano sfiorandosi a vicenda senza mai attualmente incontrarsi mentre K aggrottò la fronte frustrata dall'intera situazione.
Oh, andiamo! Fai il bravo ragazzo e accetta la mia energia dai!
Non so che sapore abbia, ma Norn, Uhm.. Tuo adorato papà mi ha detto che ti farà bene!
Ugh. Perché sto parlando come se stessi cercando di convincere un bambino a mangiare dei broccoli!
Ti posso assicurare di nuovo che non sanno per niente di broccoli!
Come se l'anima stesse capendo che la ragazza non aveva cattive intenzioni, si avvicinò cautamente verso l'energia aliena grazie al suo istinto che lo ordinava di trovare del cibo perché stava "letteralmente" morendo di fame.
Ed ecco il momento fatidico, i due fili si toccarono e un'accecante luce avvolse l'intero lago creando violenti onde sulla superficie della Fontana mentre il vento impazziva.
All'epicentro di tutto questa violenta manifestazione d'energia selvaggia K iniziò ad andare in panico e per la prima volta nella sua vita ha temuto veramente per la sua cara vita.
QUI FINISCE MALEEEEEE!!
O. M. G.!!!
HELP PLZ!
ABORT! ABORT!
AHHHHHHHHHH!
Ogni genere di urla si diffusero nella mente di K, ma il suo viso non dava molto da vedere a parte una fronte aggrottata ed una espressione più aggressiva.
Già.
Controllare le tue emozioni lv. pro.
....
Fuori dalla Fontana la situazione non era per niente promettente, la caverna iniziò a tremare violentemente per poi iniziare a crollare, pungenti stalattiti cominciarono a cadere dal tetto della grotta come pericolose lance verso il suolo.
L'espressione di Norn si fece sempre più cupa quando vide delle stalattiti avvicinarsi alla superficie della Fontana.
Alzò subito le mani al cielo chiudendo gli occhi mentre un cerchio magico si creò sotto ai suoi piedi.
<< Oh you Magic Fountain! Listen to thee prayer and grant me power to protect thee place! >> Norn chiuse gli occhi e cominciò ad incantare un incantesimo. << Protect! Light barrier defend from thee foes! >>
(A/N: Sì, gli incantesimi sono in inglese ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bhe in tutta la storia utilizzerò un po' di inglese e giapponese hohohoho (●^o^●))
Il cerchio sotto ai suoi piedi improvvisamente si allargò coprendo l'intera superficie del lago.
Una barriera scintillante apparve sopra a Norn e al laghetto proteggendoli dal terremoto e dalle stalattiti.
Merda!
Imprecò mentalmente Norn quando senti dentro di se l'ultima luce della sua speranza spegnersi.
STAI LEGGENDO
K - Sfida il Domani
AventureVi siete mia chiesti cosa la vita ha in servo per voi? Tante volte scommetto. Sono K-74, solo K-74 per voi e per gli amici K. Appena teoricamente morta per digestione di veleno. Finalmente potevo scappare per sempre da questo enorme cassonetto che...