14 - Pisolino

16 5 1
                                    

(A/N: K sembra una ragazza di 16 nel suo corpo spirituale, imagine su.)

K - Pov

<< Mh.. >> Mi guardai in giro vedendo soltanto un corridoio tutto bruciacchiato e totalmente distrutto. << Avrò esagerato? >>

Avevo ancora una sfera di plasma nella mia mano sinistra mentre misi la destra dietro la mia schiena e guardai fuori dalla veranda. (A/N: Ma quale veranda e veranda! È ovviamente un'enorme buco nel muro quello!)

Fuori potevo vedere qualcosa che assomigliava vagamente ad un cielo stellato con una pallida luna piena, il paesaggio era tutto roccioso attorno a questa mansione? Palazzo? Vada per palazzo.

Dall'altra parte del territorio roccioso si trovava quello che mi sembrava un bosco, non un bosco notturno sicur- (A/N: Non che i boschi notturni siano sicuri eh.
K: Shut up. Non sei mai andata in campeggio?
A/N: Actually no. *cry*), ma era un bosco circondato da una strana nebbia incredibilmente densa, gli alberi e l'intera vegetazione davano qualcosa di sinistro e inquietante come se qualche abominevole creatura ci risiedesse dentro.

Continuai a guardere verso l'orizzonte mentre una gelida folata di vento mi scompigliò tutti i capelli mentre la pungente sensazione del freddo su tutto il mio corpo mi ricordò finalmente che avevo soltanto la giacca di Norn con me.

Questo freddo non è niente in contrasto a quello che ho subito.

Sospirai mentre provavo ad aprire l'ennesima porta di questi dannati corridoi.

Come se si apriss- *Click*

<< ... >>

<< È uno scherzo questo? >> Sussurrai seccata mentre entrai nella stanza.

Classica stanza stile vittoriano troppo grande per essere chiamata una semplice camera da letto, ma troppo piccola per essere definita soggiorno per i loro gusti.

Nella stanza si trovavano altre tre porte, due erano alla mia destra e una alla mia sinistra. Aprì la prima alla mia destra dato che era più vicina e trovai un "semplice" e lussuoso bagno. Chiusi la porta dopo essere stata abbagliata dall'intero interiore del bagno ricoperto d'oro ed argento con aggiunta di gioielli sbrilluccicanti mentre avevo un'espressione morta stampata sul viso mentre guardai tutto quello spreco di risorse. =_=

<< Tsk! Ricconi. >> Dissi tra me e me anche se non ero veramente la esatta descrizione di una persona povera nella mia vita precedente.

Fare lavori pericolosi appaga molto più bene sapete?

Ok ritorniamo alle porte.

Aprì la porta di fianco e trovai l'armadio.

Grazie a Dio! Vestiti!

Entrai senza fare complimenti e presi la prima cosa che mi capitava per poi togliermi la giacca di Norn per poi fermarmi.

C'erano due specchi, uno dietro di me e uno davanti a me, così ero in grado di avere una piena visuale del mio corpo.

Notai una cosa che mi mise un dubbio in testa.

Cosa sono questi tatuaggi che ho dietro la spalla.. Li ho sempre avuti? Qualcuno mi ha voluto fare uno scherzo di pessimo gusto e farmeli di nascosto? *pensa istintivamente a Doc*

<< Almeno sono esteticamente accettabili. >> Sospirai mentre scossi la testa per poi continuare a cambiarmi.

Fermandomi di nuovo all'improvviso fissando intensamente la me stessa riflessa nello specchio che più nuda di così non poteva essere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

K - Sfida il DomaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora