<<Bene ragazzi, per la prossima volta vorrei che faceste delle foto. Il soggeto sceglietelo voi. Dovete stare attenti alla luce, mi raccomando!>>
<<Ti va di fare insieme le foto dopo scuola?>> Mi chiede Sebastian sorridendo. <<Certo, ho ancora un corso e poi sono libera, va bene nel parco della scuola?>> Mi guarda annuendo e mi urla un 'a dopo', dopo avermi stampato un bacio sulla guancia. Quel ragazzo è un uragano, vorrei avere anche solo la metà della forza che ha lui.
L'ultima ora della giornata è come sempre la più lunga, i professori parlano più lentamente di proposito ed è tutto una noia. Il professore di storia sta parlando da più di 25 minuti da solo, perchè nessuno ha ne la forza ne la voglia di ascoltarlo. Mi perdo nei miei pensieri e inizio a disegnare cose a caso sul quaderno.
Dopo un'eternità finalmente la campanella suona e io corro letteralmente verso il prato. <<Ehi bambolina, vuoi farti richiamare di nuovo dalla preside?>> Bambo che? Mi fermo e mi giro verso il proprietario della voce : Neels. Ricordandomi delle parole di Nash gli sorrido falsamente <<Scusa, sono molto di fretta, ciao>> E senza dargli il tempo di replicare inzio nuovamente a correre verso il prato. Una volta individuato Sebastian mi avvicino riprendendo fiato <<Eccomi!>>
Mi guarda serio per un momento e poi mi saluta. <<Stavo pensando che potrei fare l'attore da grande, adoro recitare>> Lo guardo sorridendo, anche a me piacerebbe fare la cantante, ma sono consapevole che è un sogno impossibile. <<Wow, allora dovrai recitare per me qualche volta!>>
Mi guarda ammiccando e fa l'occhiolino, guardando la sua espressione scoppio a ridere. Entrambi montiamo il cavalletto e tiriamo fuori la macchina fotografica. <<Non so cosa fotografare, ancora. Inizia tu>> Gli dico pensando. <<Okay, io vorrei che mi facessi da modella, non ti preoccupare ti riprendo solo il viso e le mani>> Lo guardo dubbiosa, ma poi accetto.
Una volta finito il servizio, guardo le foto e devo ammettere che sono davvero belle. Alcune sono in bianco e nero altre prendono solo alcuni dettagli del viso o semplicemente solo le mani. Batto il cinque a Sebastian e mi metto dietro l'obbiettivo quando qualcuno mi copre la visuale. <<Son bello eh?>> Mi alzo e lo guardo infastidita. <<Ti levi dalle palle? grazie>> Il sorriso da coglione montato ancora non gli è sparito dal volto. Sbuffo e alzo gli occhi al cielo. <<Mamma mia che acida!>> Lui si permette di dare a me dell'acida? Io lo uccido.
Notando la mia espressione alza le mani e dice <<Vi ho visto fare delle foto, non è che potreste fotografare noi mentre giochiamo a football?>> Si passa una mano tra i capelli in attesa di una risposta. Guardo Sebastian ma alza semplicemente le spalle. <<Spiegami perchè dovrei fotografare te>> gli chiedo perplessa. Prima mi dice di non rivolgergli più la parola poi viene a parlarmi. La coerenza in persona questo ragazzo.
<<Perchè sono davvero figo e non vedi l'ora di fotograframi!>> Inizio a camminare verso di lui pronta per prenderlo a schiaffi ma sento due mani bloccarmi e tirarmi indietro. Mi giro e guardo malissimo Sebastian. <<Lasciami. Voglio picchiarlo!>> Gli dico sussurrando.
<<Dolcezza, ti ho sentito. quando vuoi>> Mi giro e lo guardo in cagnesco. Conto fino a dieci per trovare la pazienza ormai perduta. <<Hailey, tranquilla sono solo delle foto, così sai cosa fotografare>> Guardo Sebastian decidendo cosa fare. Poi mi giro <<Va bene farò queste foto!>>
Sempre con quel sorrisetto in faccia mi dice <<Non ne avevo dubbi>> e dopo aver fatto l'occhiolino se ne va. <<Dai Hailey stai calma, sono solo delle foto!>> Solo delle foto alla squadra di football, posso farcela. Prendo l'attrezzatura e mi sposto vicino al campo, per avere una visuale migliore.
Dopo qualche scatto inizio a rilassarmi. Mi concentro sui dettagli : i visi stanchi dei giocatori, i placcaggi, le mani che toccano il pallone. Il tempo passa veramente in fretta che quando finisce la partita non me ne accorgo neanche. Guardo velocemente le foto e devo dire che sono fiera di me, elimino le peggiori e sono pronta a mostrare al prof le altre. <<Ehi, grazie mille. Ci vediamo in classe domani allora!>> Dico a Sebastian abbracciandolo, ricambia il saluto e mi allontano.
<<Siete tipo fidanzati?>> Mi giro velocemene verso Cameron, ancora non se ne va? <<Ma che vuoi ancora da me? Mi hai detto tu di non parlarti più e ora sei tu a farlo, che problemi hai?>> Gli dico leggermente arrabbiata. <<è complicato>> Mi dice passandosi una mano tra i capelli. <<Classica scusa. ora me ne devo andare, ciao>> Lo sento borbottare qualcosa, ma non capisco le sue parole.
Cammino lentamente verso casa e appena entro sento mia mamma e Lily discutere. salgo subito in camera mia e mi butto stravolta sul letto. Prendo in mano la macchina fotografica per riguardare le foto e mi accorgo che ne ho fatte un sacco a Cam. Odio quel ragazzo, mi manda in confusione il cervello. Provavo attrazione nei suoi confronti già da prima di conoscerlo, ma ha un carattere davvero difficile e non capisco il suo comportamento di oggi. Ogni tanto mi ignora e ogni tanto mi parla. Non lo capirò mai, davvero.
Spazio autrice
Ehilà, se la storia vi piace lasciate una stellina e fate pubblicità. Ci tengo un sacco!
Grazie per tutte le visualizzazioni.
Bacii❤
STAI LEGGENDO
Believe ||Cameron Dallas|| -wattys2018
FanficCOMPLETATA "Sei la persona più incoerente e bipolare che io conosca. Perché fai così?" Hailey ha sempre pensato che Cameron fosse un gran bel ragazzo, ma quando finalmente lo conosce tutte le sue certezze vengono messe a dura prova. La vita di Came...