Il mio consiglio numero due è: stalkerala, ma con moderazione.
Quando arrivò l'ora dell'intervallo, raccontai tutto ai miei amici.
Chenle e Jaemin risero, Jeno e Renjun mi confortarono mentre Jisung, come al solito, non aveva capito che cosa fosse successo.
"Amico, che figuraccia che hai fatto! Fossi in te non verrei più a scuola" mi disse Jaemin.
Lo stavo odiando."Smettila. Tanto non penso che la ragazza abbia sentito la mia voce quindi... è come se non fosse successo nulla".
Sbuffai e mi misi seduto su un banco.
"Ma raccontaci, lei com'era?"
Jeno in queste cose era la più donna di tutte.
"Era bella. Aveva i capelli scuri e anche due occhi."
"Fammi indovinare, aveva anche due mani e due gambe, vero?"
Feci una finta risata a Chenle che aveva tentato di essere simpatico ma aveva fallito miserabilmente.
"Alla fine era bella e occidentale, ecco" conclusi.
"Mhh già il fatto che sia occidentale ci aiuta molto per la sua ricerca. Senti, fai una cosa" disse Renjun, "Quando arrivi a casa prova a cercarla sui social, tipo Instagram! So che le occidentali lo usano molto" spiegò.
Quando arrivai a casa feci come mi aveva consigliato.
Aprii Instagram e, dopo aver visto chi mi avesse appena lasciato like alla foto che avevo pubblicato poche ore prima (un tipo che pubblicava foto di tizie semi nude mi aveva commentato sotto con: "great photo!". Io avevo cancellato il commento e bloccato la pagina), iniziai la mia ricerca.
"Da dove inizio?".
Non sapevo nè il suo nome e tantomeno il cognome, dunque decisi di scrivere in direct al gruppo dei miei amici (il nome del gruppo era: i mitici):
@haechan27
Ragazzi, come faccio
a trovarla?@dolphin_chenle
Prova a scrivere
qualcosa negli
hastagh@junn_renn
Hashtag non si
scrive così@dolphin_chenle
Sempre a fare il
sapientone, e poi
sei tu quello che
nella verifica di
inglese piuttosto
che scrivere
"beach" ha scritto
"bitch"@jeno.jeno
Magari ha fatto
delle foto con delle
ragazze della scuola.
Prova a vedere nei
taggati di alcune
studentesse.~
Scrissi dei nomi di ragazze che venivano nella mia stessa scuola sulla barra di ricerca e poi provai a guardare le foto nelle quali erano state taggate.
In nessuna di queste c'era lei~
@haechan27
Non la trovo,
aiutatemi~
Continuai a cercare ma non trovai niente tranne delle ragazze brutte e con i baffi ma ad un tratto mi arrivò un messaggio sul gruppo dei miei amici.
~
@real_jisung
È lei?~
Guardai la foto che aveva inviato Jisung.
Il nome del profilo era "robiadelga" e nella bio c'era una scritta che pensai fosse arabo o una cosa simile.
Nella foto c'era un uomo di colore.
STAI LEGGENDO
♡ How to Win a Heart - by Haechan ♡
FanfictionAnche tu sei innamorato di una ragazza ma sei troppo timido per confessarlo? Anche tu sudi quando le parli e non sai più cosa stai dicendo? Anche tu non sai se le piaci o se sei finito nella friendzone? Anche tu hai degli amici stupidi che, invece d...