Se volete sapere cosa successe dopo, beh sappiate che siamo tornati indietro, mano nella mano, sotto gli occhi meravigliati di tutti i ragazzi.Taeil si era commosso a tal punto che gli era scesa qualche lacrimuccia e si era messo a singhiozzare: "I miei bambini crescono", mentre Johnny ci lanciava contro barattoli di riso assieme a Jaemin.
Non sto esagerando con i barattoli: loro ci lanciavano proprio i contenitori del riso in vetro.
Taeyong e Jaehyun ci guardavano con sorrisi soddisfatti mentre Chenle e Jeno ci avevano accolti manco avessimo appena avuto un bambino.
Ten e Winwin si erano guardati stupiti e poi si erano abbracciati lamentandosi del fatto che loro, seppur avessero vent'anni inoltrati, non avessero ancora trovato una ragazza.
Yuta si vantava con Mark siccome sosteneva che ora eravamo una coppia solo grazie ai suoi consigli utili mentre, per finire, Renjun spiegava a Jisung che cosa fosse accaduto siccome non aveva capito molto bene.
Doyoung era apparso per tre secondi, ci aveva battuto le mani e fischiato e poi era svanito dietro una bancarella di quadri, come un fantasma.Comunque, con questo consiglio, la mia guida si conclude!
Spero che vi sia stata d'aiuto e che voi, ragazzi timidi, siate riusciti a prendervi un po' di coraggio per la vostra importante dichiarazione.
Non dovete temere!Pensate che io quando ho detto a Rebecca che mi piaceva fin dall'inizio della nostra amicizia, mi ha risposto che anche PER LEI È STATO COSÌ!
Da non crederci, eppure è la verità!Vi voglio dire questa cosa: le persone stupide sono quelle che agiscono senza pensarci troppe volte. Prendiamo ad esempio Johnny, lui è stupido ma allo stesso tempo è anche mitico.
Se io fossi stato come lui, mi sarei subito dichiarato e non avrei avuto così tanti complessi e avrei evitato più di mille figuracce come quelle che ho fatto.
Quindi la morale di questa mia guida è: sii stupido come Johnny, lui ha sempre ragione e sa sempre come uscire dalle situazioni critiche, è proprio un fenomeno!
Non voglio annoiarvi con altre parole come farebbero Taeyong o Jaehyun, vi lascio un grande in bocca al lupo (o mamma lupo come mi sta suggerendo di scrivere Yuta) e a prestooo!!
Abbraccini tenerosi
da Haechan❤------
A parte gli scherzi (lol)Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno seguito la mia storia fino alla fine e che mi hanno lasciato voti e tanti commenti divertenti.
L'ho scritta con il cuore per far sorridere una persona a me molto importante ovvero mia cugina, ci sono molto affezionata e mi sono impegnata molto, quindi Rebecca della mia vita, sappi che ti voglio bene e niente, Haechan ti ama❤Grazie veramente di tutto, siete stati degli amori, vi voglio bene😢❤
PS: OGGI È ANCHE IL COMPLEANNO DI JAEMIN, colgo il momento per fargli gli auguri, si merita il meglio❤❤
Un bacio, chujisoo🍒
STAI LEGGENDO
♡ How to Win a Heart - by Haechan ♡
FanfictionAnche tu sei innamorato di una ragazza ma sei troppo timido per confessarlo? Anche tu sudi quando le parli e non sai più cosa stai dicendo? Anche tu non sai se le piaci o se sei finito nella friendzone? Anche tu hai degli amici stupidi che, invece d...