10🦊

654 77 259
                                    


Il mio consiglio numero dieci è: non iniziare a fissare punti della sua faccia mentre ti sta parlando.

"Cherry Bomb" era il nome della discoteca dove sarei dovuto andare quella sera.

Era la prima volta che ci mettevo piede dentro, intendo in una discoteca in generale.
Ero un po' teso: il chiasso non mi è mai piaciuto e poi odiavo il fatto di essere compresso in una stanza con più di mille ragazzi che si muovono tutti sudati e arrapati.
Avrei dovuto tenere gli occhi aperti, non volevo che mani indiscrete toccassero il corpo della MIA ragazza... anche se non era la mia ragazza... fa niente! Nella mia testa io e lei eravamo già sposati e avevamo due bambini.

Jaehyun passò a prendermi sotto casa.
Scesi e m'infilai nei posti posteriori della sua nuova macchina: era molto emozionato siccome aveva appena fatto la patente.

"Ciao, tu sei Haechan vero? Io mi chiamo Eunkyung, piacere!" si presentò la ragazza che sedeva nel posto vicino a lui.

"Ciao, io sono Haechan!"

Da quello che avevo capito, quella Eunkyung era la ragazza speciale di Jaehyun. Passammo sotto casa di Rebecca, Jaehyun le citofonò e lei scese.

"Wow" mi uscì dalle labbra mentre la guardavo dal finestrino. Il vestito che indossava le metteva in risalto le curve, era estremamente sexy e... va bene, mi avete beccato, a momenti mi ritrovavo a sbavare come fa Chenle quando dorme.

"Uhh che carina quella ragazza." commentò Eunkyung che, come me, la stava guardando con un sorrisetto stampato in volto.

"Haechan, è la tua ragazza?" mi chiese, io divenni come mio solito rosso in volto.

"Cosa? Ehm... NO, non lo è... però, nel senso..."

"Ho capito, non c'è bisogno che continui a balbettare" disse, facendo una risatina amichevole.

"Mi sembra una ragazza molto simpatica."

"Sì lo è, ma non solo. Lei è anche dolce e gentile... è speciale!"

Mi sentivo così strano a dire certe cose ad alta voce. Eunkyung ridacchiò e poi si ricompose quando Jaehyun si risedette al posto del guidatore. Rebecca era entrata nella vettura.

"Ciao ragazzi, ciao Haechan."

"Ciao Rebecca" la salutai timidamente.

Dopo le presentazioni varie, Jaehyun partì. La sua guida era molto più tranquilla rispetto a quella di Johnny: lui quando guidava investita sempre qualcuno! Un giorno fuori da scuola mi aveva tirato sotto in bicicletta e aveva avuto il coraggio di bestemmiarmi contro siccome gli avevo appena rigato la macchina! Johnny guida più o meno come un pilota di rally e se guardi fuori dal finestrino della vettura, le cose non sono altro che macchie indistinte. Quando so che lui mi deve accompagnare da qualche parte, prima di salire a bordo, faccio un Padre Nostro e un'Ave Maria, tanto per farvi capire.

Arrivammo alla nostra meta.

C'erano molte persone vicino al locale, si sentiva di già una musica intrigante, luci rosse e blu strisciavano sulla strada lì fuori.

"Gli altri sono già qua."

Ripescammo Winwin e Doyoung e poi ci imbattemmo in Yuta e Taeyong che parlavano animatamente con un gruppo di ragazze che erano appena riusciti ad abbordare.

Mi guardai in giro: c'erano tanti ragazzi, ubriachi marcia, che cercavano in tutti i modi di iniziare conversazioni con ragazze per scopi che preferirei non dire.
Mi iniziai a preoccupare. Mentre ci inoltravamo nel locale, misi le mani sui fianchi di Rebecca, mi avvicinai al suo orecchio e le dissi abbastanza forte che mi potesse sentire: "Stammi vicino okay?"

♡ How to Win a Heart - by Haechan ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora