Il mio consiglio numero sei è: NON CONFONDERE JOHNNY CON UNA DONNA.Ero a casa mia con Ten e Johnny quando il cellulare mi squillò e mi fiondai sopra nascondendolo dalle manacce di Ten.
"Lascialo!"
"Fammi vedere anche a me."
Gli misi un piede nudo in faccia per farlo scollare ma lui sembrava proprio invulnerabile all'attacco.
"LEVATI! Tanto non ti faccio vedere."
Lui mi morse il piede e io urlai.
"Che cosa succede?"
Johnny aveva fatto la sua mitica apparizione nella camera.
"Mi ha morso un piede" piansi dimenandomi.
"Non mi vuole fare vedere le sue cose!" aveva protestato il thailandese.
"Che bambini che siete."
Si era avvicinato al nostro groviglio, aveva spinto via Ten con un calcio manco fosse un barbone e prese tra le mani il mio cellulare.
Io cercai di tener salda la presa ma lui era più forte quindi me lo strappò con facilità.
Si sedette su di me per bloccarmi e lo attivò."Uhh, un messaggio da Rebecca cuoricino rosso. Vediamo un po' cosa dice."
Iniziò a leggere le mie discussioni con lei e io mi ribellai con più forza.
"Dai! Lascialo! Non leggere!"
Johnny iniziò a recitare ad alta voce tutto ciò che le avevo scritto il giorno prima, facendo una voce da stupido.
"Ciao Rebecca, oggi vorresti venire con me a mangiare un gelato? Ciao, come stai? Ciao, cosa fai? Ciao, lo sai che ti voglio scopare?"
Quest'ultima cosa non l'avevo scritta davvero.
Alla fine riuscii a liberarmi dal suo corpo e, dopo aver sfoderato la più grande faccia tosta dal repertorio, ripresi ciò che era mio."Sei uno stronzo."
Un po' mi ero offeso. Mi allontanai da quei due e mi sedetti sul divano a leggere quello che mi aveva scritto.
~~~~
Rebecca:
Eiii, scusa se ti disturbo,
volevo solo ringraziarti per
ieri che mi hai riaccompagnata
a casa.~~~~
Ridacchiai e poi digitai qualcosa di carino.
~~~~
No, non ti preoccupare,
è stato un piacere per me, comunque come stai?Rebecca:
Bene grazie! E tu?Bene grazie, che fai?
Rebecca:
Tv tu?Anche io.
~~~~
Non era vero ma fa niente, potevo essere anche seduto sul water a fare le cacca ma lei non poteva vedermi in quel momento.
"Johnny, tu che ci sai fare con le donne, che cosa dovrei chiederle ora?"
Neanche il tempo di finire la frase e lui si era messo degli occhialetti da vista e aveva preso il cellulare tra le mani. Iniziò a leggere la conversazione.
"Mmm interessante, qua ti ha messo un cuore."
Si grattò il mento con fare saggio.
"Voglio vedere anch'io."
STAI LEGGENDO
♡ How to Win a Heart - by Haechan ♡
FanfictionAnche tu sei innamorato di una ragazza ma sei troppo timido per confessarlo? Anche tu sudi quando le parli e non sai più cosa stai dicendo? Anche tu non sai se le piaci o se sei finito nella friendzone? Anche tu hai degli amici stupidi che, invece d...