Mi svegliai più assonnata del solito, le feste in discoteca non fanno bene quando si deve andare a scuola.
La suoneria del mio telefono irrompe nelle mie orecchie creandomi una smorfia sulle labbra.
Lo afferro e abbastanza nervosa rispondo.«Sono Nathan» «Cosa vuoi?» sbotto irritata «Già nervosa di prima mattina» ridacchia lui.
Mi innervosisco e chiudo la chiamata.
Non faccio in tempo a posare il telefono che mi arriva un messaggio.Da MrComandoIoEVincoSempre Acidella, sai che è maleducazione chiudere il telefono in faccia alle persone?
A MrComandoIoEVincoSempre.
Cosa vuoi Mitchell?
Da MrComandoIoEVincoSempre. Volevo sapere quale canzone mi dedicavi per il compito di oggi?
A MrComandoIoEVincoSempre. Ceh, tu vorresti dirmi, che mi hai rotto il cazzo questa mattina per una cosa che era ovvia che non ti avrei mai detto?
Da MrComandoIoEVincoSempre. Almeno ci ho provato.
A MrComandoIoEVincoSempre. Fanculo, Mitchell.Chiudo così la conversazione, altrimenti avrei potuto menarlo attraverso il telefono.
Oramai il sonno mi è passato così decido di alzarmi e iniziarmi a preparare per la scuola.
Una volta pronta, scendo in cucina per fare colazione ma vengo bloccata da Jason.«Bella la canzone» mi fa un occhiolino ed io lo trucio con lo sguardo
«Come ti sei per-» mi blocco vedendolo andare via senza cagarmi di striscio.Faccio colazione ed esco di casa seguita da Jason; salgo sulla sua moto e ci dirigiamo a scuola.
«Seduti ragazzi» dice il prof entrando in classe «Iniziamo subito» annuncia
Ascoltiamo tutti per poi arrivare al nostro turno, anche se siamo sempre gli ultimi.
«Do’ la precedenza alla mia cara compagna di lavoro» sorride smielato Nat
«Oh ma che gentile» reggo la sua scenata.Avanzo verso la cattedra e con il computer avvio la base della canzone.
Oh yeah
Don't need permission
Made my decision to test my limits
'Cause it's my business
God as my witness
Start what I finished
Don't need no hold up
Taking control of this kind of moment
I'm locked and loaded
Completely focused my mind is openAll that you got, skin to skin, oh my God
Don't ya stop, boy
STAI LEGGENDO
One hundred kisses. [The Music Love Series]
RomansaPrimo libro della The Music Love Series. Un trasferimento lascia sempre l'amaro in bocca, Arleen lo sapeva bene: stava lasciando la sua New York, con la sua neve a dicembre, per San Francisco. Lì la stava aspettando sua madre con la sua nuova famigl...