XI. Give me love.

98 3 0
                                    

ATTENZIONE.

vi consiglio di leggere il capitolo facendo partire la canzone appartenente a quel pezzo.
avviate il video nei multimedia solo all'ultimo, vi renderà la lettura più piacevole.

E dopo questa, buona lettura.🌸



Erano tutti agitati quel giorno.

Nathan e Arleen avevano preparato quel concerto sotto dirette regole del professore Carter.

Erano fieri di loro stessi.
C'erano migliaia di persone che erano lì, la loro famiglia e tutti le persone a loro care.

«Tutti per uno e uno per tutti» urlò Jenna, mentre tutti alzarono le mani urlando.

«Ragazzi, si inizia» la voce del professore si fece spazio tra gli studenti.

L'ansia era davvero tanta, ma l'adrenalina la superava di tanto.

Il concerto fu aperto da Arleen e Nathan con la canzone Believer di Imagine Dragons.

Riuscivano a essere i protagonisti di quella canzone.
Negli occhi di entrambi si poteva vedere il dolore, l'adrenalina e la felicità.

Dei sorrisi gli squarciavano il viso quando arrivavano quelle parti dove alzare il tono di voce.
Mentre degli occhi tristi si facevano avanti all'inizio e alla fine della canzone.

Il pubblico li guardava ammaliati, tutti pendevano dalle labbra di quei due.

Si lanciavano delle occhiate in cui tutto si contrastava, in cui tutto ero così bello da mozzare il fiato.




Continuarono Arleen e Jenna con Side to side di Adriana Grande in compagnia di Nicki Minaj.

Arleen interpretava al meglio Ariana, mentre Jenna era una copia sputata di Nicki.

Entrambe si muovevano sensualmente, così da istigare i ragazzi dietro le quinte ma anche tutti i ragazzi presenti nel pubblico.

Non erano timide, avevano del potenziale e ad entrambe gli piace mostrare ciò che avevano.
Ovviamente senza essere definite delle troie in calore.

Avevano uno sguardo penetrante ed un sorrisetto furbo.

Una volta finita la canzone partirono fischi, urla... erano davvero fiere di loro stesse.



Tutte i ragazzi uscirono da dietro le quinte, vestiti con abiti costosi.

C'erano tutti mancava solo Arleen.

Iniziò la base della canzone e non appena arrivò il momento di cantare fece la sua entrata.

Era vestita in un modo provocante ma non da troia.

Era proprio una Demi Lovato.

La sua voce padronava sulle note di Sorry not sorry, ed una coreografia adeguata finirono lo spettacolo.

Nel pubblico c'erano urla, fischi, congralutazioni e tanto altro.


Ed infine arrivò il momento dell'assolo di Nathan.
Quell'assolo tanto atteso.

One hundred kisses. [The Music Love Series]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora