Indovinate chi è! Anna.
-Che vuoi?- gli sputo acida
-Voglio che lasci in pace Cameron sennò sono guai per te.-
-Chi sei per dirmi cose devo fare o no!?-
-Lo scoprirai molto presto se continui così.- mi dice con un sorriso che nemmeno a mia nonna farebbe paura.
-Non mi interessa niente di quello stronzo di Cameron.- detto questo me ne vado insieme a Jennifer che ha assistito a questa scenata.
Ci incamminiamo verso la palestra quando sento qualcuno che posa le sue mani davanti ai miei occhi per far modo di non farmi vedere chi è.
-Indovina chi sono.- oddio non può essere lui.
-Noah- dopodiché mi volto verso mio cugino è lo abbraccio.
-Che ci fai qui?- chiedo estasiata dalla sorpresa.
-Ah niente sono venuto qui per romperti le palle.- dopo che detto questa battuta ci guardiamo e scoppiamo in una fragorosa risata.
-Mi sono trasferito qui con gli zii sapendo che c'eri tu. Quindi ho detto a mamma e papà se potevamo stare qui è terminare gli studi insieme a te in questa scuola.-
-Come hai fatto a sapere che mi sono iscritta qui?-chiedo un po' perplessa.
-Ho chiamato alla zia e gli ho detto come si chiamava la tua scuola e lei me lo ha detto.-
"Quindi loro sapevano tutto ed io no."penso.
-Ci sentiamo dopo Noah, adesso vado dal prof. sennò si incazza. - gli dico con un sorriso stampato in faccia.
-Sisi vai...io nel frattempo vedo in che classe devo stare.-
-Okay a dopo- gli dico stampando le mie labbra sulla sua guancia.-
Appena mi giro dall'altra parte noto Cameron davanti a me con aria infuriata.
-Chi è quello?!- mi chiede con tono acido.
-Non sono cazzi tuoi.- detto questo vado dal prof.
-Allora ragazzi dovete fare un lavoro in coppia. Ognuno di voi ragazze deve stare con un ragazzo del 5 visto che oggi il loro prof di storia non è potuto venire.- detto questo inizia a fare le coppie.
Finito di fare tutte le coppie tocca a me e Jennifer.
-Edwin lei sta in coppia con Grier, è lei signorina Way sta con Dallas.-
Ma proprio lui doveva mettere insieme a me.
"È destino"
Ancora tu?
"Si, ancora io. Non ti libererai mai di me visto che sono la tua coscienza."
A distrarmi dal mio discorso con la mia coscienza e Cameron che mi solleva da terra.
Inizio ad urlargli contro dicendo cose del tipo.
-Mettimi giù Cameron.-
-Non ti metto giù fino a quando non mi dici chi era quel ragazzo di prima.-
-Sei geloso?- gli dico trionfante per quello che ho detto.
-Pff, io geloso hahaha.- mi dice ridendo con un sorriso altrettanto falso.
-Allora: voi ragazze dovete salire sull'asse e passare dall'altra parte senza cadere dopodiché saltare sul trampolino ed atterrare sul tatami. Invece voi ragazzi dovete stare affianco alla vostra partner in caso che perda l'equilibrio è prenderla.- detto questo iniziamo l'allenamento.
"Proprio insieme a Cameron doveva mettermi?" Penso.
AMMETTILO CHE SEI FELICE CHE IL PROF. TI HA MESSO IN COPPIA CON LUI.
Si guarda sono così felice che sono la regina dell'Inghilterra.
-Iniziamo?- mi dice Cameron con un sorriso altrettanto inquietanti interrompendo la mia discussione.
-Okay.- detto questo ci mettiamo in fila aspettando il nostro turno.
* * *
-Davvero?-dice Nash.
-Si-risponde Jennifer.
-Per forza di questo dobbiamo parlare?-
-Ovvio-rispondono contemporaneamente i miei amici babbani.
-Allora? Racconta?- dice Jennifer.
-Scusate un secondo, ma voi non eravate lì con me quando tutto questo e accaduto?-
-No, non eravamo lì perchè io e Nash eravamo negli spogliatoi a cambiarci. Racconti adesso?-
- Okay.-
*Inizio Flashback*
Tocca a me è Cameron. Mi avvicino all'asse ed inizio a salirci sopra prima con il piede destro e di seguito con il piede sinistro quando sento Cameron prendermi la mano.
-L'ha detto il prof.- dice in segno di difesa.
Detto questo inizia a mettere un piede dietro l'altro sull'asse tenendo bene l'equilibrio; ma, ad un tratto mi sento tirare leggermente perdendo l'equilibrio è cadendo sopra di Cameron.
Mi guarda occhi e labbra e continua così fino a quando passa Anna è dice
-Lascia il mio ragazzo sgualdrina.- al che mi alzo di scatto mi avvicino a le è dico.
Spazio Autrice.
Scusate per la cagata di questo capitolo ma non avevo altre idee.
Sorry.
Vi voglio bene e scusate pandine. ☆?
STAI LEGGENDO
Troppo Forte Da Ammetterlo.
FanfictionPrologo. Carlotta una 16enne si trasferì a New York per il lavoro di suo padre. Un giorno si imbatte in una strada che è costretta ad attraversare ogni giorno per andare a scuola; ma un giorno, un ragazzo, ogni volta che la vede dal vicolo ceco tend...