29 Capitolo.

8 4 0
                                    

Chiusa la porta inizio a correre verso il New York Parck.

Sono seduta sulla mia panchina preferita quando mi sento toccare una spalla.

Mi giro e noto un Cam preoccupato.

-Perché sei scappata di corsa da casa senza una spiegazione?- mi chiede sedendosi alla panchina.

-Niente.- dico voltandomi dall'altra parte.

-Non ti credo. Cos'hai?- mi chiede di nuovo.

-Non ho niente. Tranquillo.- dico.

Fa bene a credermi visto che non sto affatto bene. Vedo tutti i miei amici insieme e grazie a me ed io sono l'unica che non ha un ragazzo.

-Dimmelo.- dice con tono serio.

-Eh va bene. Ogni giorno vedo tutti mano nella mano ed io sono l'unica che non ha speranza per fidanzarsi con la persona che voglio io.- gli dico abbassando lo sguardo.

-Beh anche a me succede la stessa cosa sai. Purtroppo la ragazza che mi piace e innamorata di un'altra persona.- dice Cam.

-Sai...è una cosa strana che ti piace qualcuno.- dico ridendo.

-Hey- dice facendo il finto offeso.

-Comunque prova a dirglielo.- gli dico cercando di nascondere la mia tristezza per questo.

-Ci provo.- dice.

Mi prende le mie mani tra le sue ed iniziativa a parlare.

-Senti Carlotta, da quando sei entrata nel mio cuore, mi hai cambiato del tutto. Sei riuscita a farmi capire quale fosse il significato della parola "amore" è sei riuscita a cambiarmi da uno che se la fa con tutti. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Forse non proverai mai dei sentimenti come i miei. Forse...tu mi vuoi solamente come un fratello o per un amico. Sai...sono poche le cose che voglio, un tuo sorriso, un tuo bacio quando mi sveglio è mi addormento, incontrarti per caso una sera, e rimanere con te ancora un po'. Di due cose soltanto vorrei ti prendessi cura, una è nel mio petto e l'altra nel tuo. Vuoi essere la mia ragazza?- dice Cameron speranzoso.

Non credevo fosse così dolce.

-Si, voglio essere la tua ragazza.- detto questo la bacio.

In questo momento ci siamo solo noi due a baciarci.

-Andiamo a dare la notizia agli altri?- dice staccandosi di poco dalle mie labbra.

-Va bene.- ci alziamo dalla nostra panchina è ci dirigiamo verso casa.

* * *

-Come è successo?- mi chiedono le mie amiche saltando su e giù sul pavimento della mia stanza superando.

-Sono andata al parco e mi ha chiesto il motivo del mio comportamento.- dico tranquilla.

-E poi?- dicono Jenni ed Alli.

-Mi ha confidato che anche a lui piaceva una ragazza...solo che questa ragazza...- raccontando come è andata alle mie amiche passa il tempo.

-Oddio è troppo dolce.- dicono le mie amiche sclerate. (nuova parola nella vita dell'autrice ma shhh)

-Eh già.- ad un tratto sento bussare alla mia porta.

-Scusate ragazze, posso rapire la mia ragazza?- dice Cameron entrando del tutto in stanza.

-Certo.-detto questo, le ragazze mi spingono addosso a lui fino a schiantarmi al suo petto nudo.

Già. Sta senza maglietta quello stronzo del mio fidanzato.

Al che divento tutto rossa abbassando lo sguardo. Prontamente, Cam si avvicina al mio collo e mi da un bacio per poi avvicinarsi al mio orecchio e sussurrare.

-Sei molto bella anzi infinitamente stupenda quando diventi rossa.- detto questo mi morde il lobo e dopodiché si stacca con un sorriso beffardo.

-Noi andiamo.- dicono le ragazze catapultandosi fuori dalla porta velocemente. Così veloce che in un certo secondo vidi un fuoco sotto i loro piedi.

-Dimmi.- dico a Cameron ancora con la faccia rossa per quello che è successo pochi secondi prima.

-Niente. Volevo stare un po' con te se è possibile.- dice per poi darmi un bacio in fronte, piano piano scende verso la guancia, prosegue per la mascella e dopodiché arrivata alle mie labbra; inizia a baciarmi con molta foga.

Le nostre lingua danno inizio ad un ballo tutto loro.

Ad un tratto prendo il labbro inferiore di Cam tra i miei denti e lo tiro appena...giusto per non fargli male.

A questo gesto, Cam geme.

-Ti amo piccola.- dice staccandosi di poco.

POV'S CAMERON.

-Ti amo anch'io- dice Carlotta stampandomi un bacio.

-Sai...- dico. 

SPAZIO AUTRICE
VISTO CHE OGGI SONO BUONA, HO DECISO DI AGGIORNARE ADESSO INVECE DO FARVI ASPETTARE FINO A LUNEDÌ. BUON APPETITO PER CHI MANGIA O PER CHI HA MANGIATO. CIAO UNICORNI/E. ☆?
AH...ULTIMA COSA. CHE NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?

Troppo Forte Da Ammetterlo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora