26 Capitolo.

19 3 0
                                    

-Ma...- cerca di dire invano Allison visto che è stata interrotta da Shawn con le sue labbra.

1-2-3-4-5-10 secondi.

-Ragazzi adesso basta.- dico io ridendo seguita da tutti gli altri.

Appena si stacca Shawn da Allison diventa rosso.

Che teneri.

-Jennifer, obbligo o verità?- chiede Shawn cercando di non far vedere il rossore alle guance come Allison.

-Ehm...- dice Jennifer toccandosi il mento.

-Verità.- dice infine.

-Hai mai fatto una figura da far schifo vicino al ragazzo che ti piaceva?- chiede Shawn.

-Si.- dice Jennifer.

-Sono inciampata sopra di Nash per colpa di una pietra che non avevo notato...-viene interrotta da Nash che continua il racconto.

-Cadendo sopra di me; persi l'equilibrio è insieme a lei ci siamo ritrovati per terra.- dice finendo.

-Okay- dice Shawn.

-Allison, obbligo o verità?- chiede Jenny ad Alli (abbreviazione di Allison se non fosse chiaro.)

-Verità.- dice sicura di sé.

-Allora...- dice Jenny pensando a qualcosa da dirli.

-Ti piace qualcuno?- chiede dopo.

-Si- dice Alli alquanto imbarazzata di ciò.

-Cameron, obbligo o verità?- chiede di susseguito Allison a Cam.

-Obbligo ovvio.- dice.

Allison mi guarda con la faccia "Adesso sono cazzi tuoi Carlotta."

-Obbligo eh...fai un succhiotto sul collo di Carlotta.- dice soddisfatta del suo obbligo.

Ma che è? È cogliona?

-No.- rispondo subito.

-Va bene.- dice Cam tranquillo.

-Non puoi fare un altro obbligo?- chiedo ad Alli scongiurandola con gli occhi da cucciolo.

-Okay...dagli un bacio sulle labbra.- dice.

-Con la lingua per...almeno...20 secondi.- dice soddisfatta.

-Uffa.- dico.

Cameron si avvicina lentamente a me. Accade tutto in un minimo secondo che le sue labbra sono sulle mie.

Un bacio lento, ma passionale.
Un bacio che...da sicurezza, salvezza e soprattutto uno zoo nel proprio stomaco.

Chiede picchiettando contro i miei denti la lingua cercando di avere l'accesso, cosa che viene accettata.

Quanti secondi sono passati?

Non mi sono resa conto che i secondi passati sembrano eterni...

-Eeeeeeh 20. Potete staccarvi adesso.- sento dire da Allison con voce che sembra lontana.

Cameron dopo altri 3 secondi si stacca da me sorridendo.

Credo di essere diventata rossa.

NON CREDERLO. LO SEI.

Già.

-Che ne dite se ordiniamo una pizza per ognuno di noi?- chiedo con la speranza che cambiano discorso anche loro.

-Okay.- dicono tutti.

-Io la voglio con wurstel e patatine- dice Shawn

-Anche io.- dice Allison.

-Io la voglio con prosciutto cotto e mozzarella.- dice Nash.

-Io Margherita.- dice Jenny.

-Io Diavola.- appena mi accorgo che le stesse parole che dico io vengono pronunciate da Cam contemporaneamente, ci guardiamo e scoppiamo a ridere come dei pazzi.

-Allora... 2 diavole, 2 con wurstel e patatine, una con prosciutto e mozzarella e una margherita.- dico elencando tutte le pizze da ordinare.

Annuiscono tutti.

Chiamo la pizzeria ed ordino quello che hanno chiesto i miei amici.

-Nel frattempo che le pizze arrivano; che facciamo?- chiedo a tutti.

-Se mettiamo un film?- dice Cam.

-Okay. Quale?- dico.

Appena i ragazzi si danno un'occhiata furtiva si girano verso di me è dicono all'unisono la parola che non volevo sentire.

-Horror.-

-No.- urliamo noi ragazze.

-Daiii.- dicono loro.

-Eh va bene.- diciamo noi ragazzi sapendo che non la smetteranno fino a quando non hanno quello che vogliono.

-Siii- urlano i ragazzi(?) Oppure ragazze? Dato alle loro urla ahaha.

-Che film?- chiedo.

-AnnaBelle.- dice Nash con
non-challence.

* * *

Sono sul divano a nascondermi sotto le coperte visto che non ho nessuno qui che mi abbraccia.

Eh già.

Allison e Shawn sono come dei koala tra di loro, Nash abbraccia la sua ragazza nonché mia migliore amica ed infine, ci sono io che sto sotto le coperte.

-Hai paura?- mi chiede Cameron

-Noooh ma che stai dicendo. Ahahah- dico con una risata nervosa.

-Vieni qui piccola.- dice Cam abbracciandomi.

"Piccola." quelle 10 lettere pronunciate da lui sono...come dire...belle. Anzi; bellissime, stupende e wow.



Troppo Forte Da Ammetterlo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora