CAPITOLO 4

4.5K 172 4
                                    

Da un paio di mesi ormai il piccolo Louis si ritrovava a vivere dalla famiglia Styles, voleva bene a tutti ma in particolar modo al suo Harry e ai suoi riccioli cioccolatosi che amava toccare e tirare, e amava quando lui lo prendeva in braccio sul divano e lo invitava a stare con lui a guardare uno dei suoi cartoni preferiti, momenti in cui Louis si ritrovava a sonnecchiare beato sul suo petto. Odiava però che ogni volta che c'era qualcuno lo trattava male insultandolo e facendoli male al culetto spingendolo a terra.

Harry cominciava a riuscire a convivere con l'idea di vivere con Louis, gli piaceva toccare il suo piccolo corpo curvy e stringerlo a sè ma solo quando erano soli, Harry odiava quando la gente e i suoi genitori li vedevano parlare o stare vicini, lui odiava quando la gente pensava male, e specialmente quando i suoi amici credevano che potesse essere amico di un marmocchio disagiato. Ecco perché preferiva dedicare poche attenzioni a Louis e specialmente preferiva farlo quando erano soli.

Esattamente come ora, Harry si ritrovava seduto sul divano con Louis seduto su di sé a guardare la carica dei 101, uno dei cartoni preferiti di Loulou. Erano soli in casa in quanto i genitori erano andati a una cena di lavoro. Assopiti com'erano dal film non si accorsero dei genitori rientrati a casa e quando accadde Harry spinse giù dalle sue gambe Louis

'Non provare a toccarmi mostro ' e detto questo si chiuse nella sua stanza mentre sua madre urlava che era maleducato e che non avrebbe dovuto comportarsi così con il più piccolo. Scese solo qualche ora dopo, quando fu certo che i piangistei di Louis si erano calmato, scese vestito di tutto punto e andò dritto verso la porta di casa, pronto ad uscire con i suoi amici.

'Harry che ne dici di portare con te Louis?' la frase che pronunciò sia madre lo bloccò.              'Non ci pensare neanche io non lo voglio con me' La risposta di Harry fu secca e dura, intanto il piccolo stava assistendo alla conversazione seduto dietro alla sua nuova mamma con occhi spenti e tristi, e ad Harry bastò gettarli un occhiata per farlo sbuffare e borbottare una risposta affermativa, al quale sua madre rispose di aspettare un minuto con occhi brillanti di gioia.


Esattamente cinque minuti dopo quando la pazienza di Harry stava per esaurirsi vide correre Louis giù dalla scale ridacchiando e saltellando, seguito da sua madre. Il riccio guardò l'abbigliamento del liscio corrugando la fronte quando su accorse dei jeans troppo stretti di Louis che risaltavano il suo lato B. Dopo essersi accorto che stava per dire a sua madre di farlo cambiare scosse la testa incredulo e uscì di casa aspettando che Louis facesse lo stesso.

                               

INFANTILISMO //Larry stylinson//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora