CAPITOLO 14

2.7K 113 20
                                    

Harry era nella stanza in cui era ricoverato il piccolo Louis.. così fragile tra quelle coperte, le flebo attaccate al suo braccio iniettavano sostanze a non finire, i suoi occhi erano ancora chiusi le labbra erano secche.. ed Harry
Ad Harry non smettevano di scorrere le lacrime sulle sue guance stava dicendo addio al suo piccolo bambino,con un dito tracciò il dorso della mano di Louis e prima di lasciare la stanza sussurrò queste parole
" Mio piccolo Louis, sono così dispiaciuto che sia accaduto tutto ciò,sono così dispiaciuto di essermi accorto di te troppo tardi,il mio cuore mi turba la mia mente non smette di parlarmi, penso a te costantemente, devi rimetterti piccolo, devi farlo. Spero che questo non sarà un addio per sempre ma solo un arrivederci, e ricordati che sei solo mio piccolo Louis" il tutto accompagnato da un delicato bacio a stampo dato leggiardo sulle labbra dell'amato. E così come entrò, a passo lento uscì da quelle stanza che puzzava di disinfettante e, a malincuore dalla vita di Louis.
Flashback
Il dottore uscì dalla stanza in cui era ricoverato Louis e guardando fisso la famiglia Styles parlò
"Il ragazzo è entrato in coma, dopo che siamo riuscita a fermare una mortale emorragia interna provocata da una botta in testa, il ragazzino è stato sottoposto ad alcuni esami e risulta di essere stato soggetto a più violenze sessuali, il deretano era quasi spaccato, per ciò ci sono stati diversi punti si sutura"
Annie ormai in lacrime trattenne un urlo con le mani a coprire la sua bocca, si poggiò a Desche era inorridito quanto lei, colui che stava peggio era Harry che aveva stretto così forte le mani a pugno che le bocche divennero bianche,tutti sapevano che ci fosse altro.
"Styles, ora c'è il peggio,Louis una volta risvegliato dal coma non ricorderà nulla, né della sua vita passata e mi spiace dirlo ma neanche di voi, la miglior cosa sarebbe quella di lasciarlo qua e non presentarvi più. Dovrà riprendere in mano la sua vita ed è meglio se non si ricordi della vita passata, in quanto maggiorenne dovrà solo firmare delle carte e allora sarà libero.."
A quel punto Annie non ce la fece e, urlò batté pugni sul petto di Des. Ed Harry tirò un calcio talmente forte che fece saltare le tre sedioline nella sala d'aspetto, e uscì a passo svelto raggiungendo la terrazza dell'ospedale ,si appoggiò alla ringhiera si accese una sigaretta e fece perdere lo sguardo nel vuoto, piano piano scivolò verso il basso,le gambe al petto e la mano non occupata andò ai ricci ormai stravolti.
Fine flashback
Annie e Des lasciarono una busta con una generosa somma di soldi alla segreteria da consegnare al più piccolo di casa non appena si fosse risvegliato
L'unica cosa che fece Harry fu lasciare un biglietto nella busta con su scritto "Per sempre tuo."
E la famiglia Styles uscì insieme da quell'ospedale non riuscendo però a uscire completamente dai propri pensieri.

INFANTILISMO //Larry stylinson//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora