Will

586 26 9
                                    

Will fu il primo a ritrovare i corpi di Jason e Piper esanimi.

-Chirone! Annabeth!- urlò

Quando il centauro e la bionda lo raggiunserò Will li aiutò a caricare i due semidei sulla groppa di Chirone.

-li porti nella mia cabina- gli disse Will, Chirone annuì.

Dopo diversi esami risultò subito chiaro che Piper stava relativamente bene e che il danno più grave lo aveva alla gamba.
Jason invece si trovava in un brutto coma.
Will si chiese se avesse evocato troppi fulmini prima che Drew urlasse o se erano i danni troppi e troppo gravi.
Nenache con l'aiuto dei suoi fratelli riusci a risvegliarlo.
Pochi giorni dopo si svegliò Piper.
La ragazza era parecchio scossa, ma da quel che riuscì a raccontare a Will il figlio di Apollo comprese che Jason stava male per aver evocato troppi fulmini e comprese di cosa aveva bisogno il ragazzo.

-Ha bisogno di una trasfusione di energia. L'unico semidio che ne potrebbe essrne capace sei tu- disse Will in un messaggio iride a Nico Di Angelo.
Non sapeva perchè, ma aveva aspettato prima di chiamarlo: quando vedeva Nico, Will arrosiva.
Nico acconsentì a tornare al Campo e il processo di trasfusione di energia funzionò.
Secondo i calcoli di Will Jason si sarebbe svegliato di lì a poche giorni.

Gli opposti si attraggono ~Jasper story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora