Think Before Speak

563 20 2
                                    

Non penso che nessun tipo di social sia il posto dove iniziare a far finta di essere tutti interessati al bullismo, ma questo ragazzo merita di essere attenzionato.
Forse non capirete il video (non esiste in italiano), quindi ve lo spiego io.
Keaton è un bambino delle medie, ha la mia età, da piccolo è stato operato per un tumore alla testa e ha un evidente cicatrice su un lato del cranio, per questo è stato bullizzato, nel video chiede a sua madre il perché di questo comportamento da parte dei suoi compagni.
Non ho parole: per una cicatrice è stato bullizato fino a questo punto.
Anche Harry Potter aveva una cicatrice, e intanto tutti lo vedevano come un eroe: "Il ragazzo che è sopravissuto", "Il Prescelto".
ANCHE KEATON È UN EROE! Solo che lui è un eroe vero, esiste, non è come Harry che è solo inchiostro su carta, Keaton è sopravissuto sul serio ha un tumore e nel video incoragia tutti i ragazzi che sono stati bullizzati, dicendo che il mondo può solo migliorare.
È LUI IL RAGAZZO CHE È SOPRAVISSUTO! È LUI IL PRESCELTO! È LUI QUELLO CHE DOVREMMO ADORARE, PERCHÉ LUI È VERO È SENZA RENDERSENE CONTO COMBATTE OGNI GIORNO.
Non ho altro da aggiungere, se non FORZA KEATON

Gli opposti si attraggono ~Jasper story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora