Addestramento tra amici Parte 1

221 17 27
                                    

P.O.V. di Mikasa
Non avevo la più vaga idea di quello che stesse accadendo. Arriviamo su questa ENORME stazione spaziale su Venere che pare essere il centro di controllo e appena atterriamo ci spostano da tutte le altre reclute. Una signora ci dice di seguirla perché ci porterà al nostro centro di addestramento e ci fa camminare per una buona mezz'ora tra corridoi, ascensori e stanze. Alla fine ci fa entrare in una porta enorme e dentro ci troviamo Eren ed Armin più confusi di noi.
"Ragazzi... che diavolo ci fate qui?"
"Ehm... ci siamo reclutati, per... sparare agli alieni cattivi... no?"
disse Connie.
"Piuttosto: perché ci troviamo qui, con voi, quando dovremmo stare con le altre reclute?" chiesi.
"Beh, a questo vi posso rispondere io. Siete stati scelti per essere i membri della Squadra Operativa della sezione di flotta Nordamericana." rispose Armin.
Eren continuò il discorso:
"Combatterete al nostro fianco ovunque sia necessario. I comandanti miei subordinati gestiscono ricerca e soccorso con un minimo di potenza su fuoco, solo per la difesa. Noi tutti invece attacchiamo: staremo su ogni campo di battaglia, che sia a terra o aereo. Ora seguiteci, andremo ad esercitarci nella "palestra" personale della Squadra Operativa del Nord America. I vostri alloggi sono lì vicino, cambiatevi e iniziamo l'addestramento."
"Aspe- alloggi?!?! Vivremo attaccati a voi?" chiese Ymir stupita.
"Benvenuta nell'ISF, soldato semplice Ymir."

~ venti minuti dopo, zona di esercitazione Squadra Operativa Nordamericana~

Se questa è una palestra allora io sono la regina d'Inghilterra. Questo posto è ENORME, è grosso quanto un campo da calcio regolamentare! Ci sono pesi, attrezzi, pareti da arrampicata, un poligono di tiro e perfino un circuito di atletica!
"Quindi... adesso ci addestrano loro?" chiese Sasha mentre guardava l'enorme zona in cui ci trovavamo.
"Pare di si, ora siamo la loro squadra o quel che è, quindi dobbiamo combatterci insieme..." rispose Annie.
"IN RIGA, SULL'ATTENTI!" tuonò Armin con la voce più solenne che potesse fare.
Non l'avevamo mai visto così, quindi obbedimmo automaticamente per lo stupore.
Eren entrò poco dopo e si mise di fronte a noi.
"Riposo, soldati. Da adesso siete ufficialmente parte dell'ISF, sarete la lama che trafigge il nemico e lo scudo che protegge il debole, sarete quelli in cui tutti sperano, quelli per cui la gente fa il tifo, quelli che ci riporteranno a casa, quelli che ci libereranno. Io ed Armin non abbiamo esperienza in fatto di addestramento, ma daremo il massimo per farvi fiorire. Grazie al programma TITAN il periodo in cui verrete addestrati dovrebbe durare un mese, tuttavia dipende anche dalla vostra determinazione e dall'impegno. Dovrete lavorare, faticare e anche studiare, visto che siete anche "uomini di scienza", adesso. Sappiate però che né io né Armin saremo gentili e docili: siamo e restiamo vostri amici, ma non per questo ci andremo piano con voi. Se la cosa non vi piace siete liberi di tornare su Mercurio a vivere al sicuro, nessuno vi giudicherà se volete andare via. Se invece siete disposti a fare tutto questo, a combattere e, spero di no, morire per la causa del genere umano allora rispondete signorsì, signore."
"SIGNORSÌ, SIGNORE!" rispondemmo all'unisono.
Eren fece un profondo respiro.
"Bene allora, che l'addestramento cominci..."

Note dell'autore:
Scusate per il capitolo corto, sono un po' impegnato in questi ultimi giorni... 😅😅😅

Cordiali saluti, l'autore:
~Francesco Ferri

Together we are strongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora