CAPITOLO 10

104 5 0
                                    

La professoressa Harrison compilò il registro e decise di portatrci al laboratorio in precedenza visitato con Chad.

H: Va bene ragazzi, vi state comportando bene perciò andremo al laboratorio di artistica.

Tutti esultarono di gioia tranne Elisabeth, lei era impassibile, sempre silenziosa e attenta.

Cosi arrivammo nel laboratorio e il bidello tirò fuori dall'armadio le tele, i colori e i pennelli.

La professoressa ci dispose a semicerchio con al centro un coloratissimo vaso di rose, tulipani e margherite.

H: Dovrete riprodurre su tela questo vaso. ALLA PERFEZIONE OK?

R: Si professoressa. Ed iniziammo.

Passarono 45 minuti e la professoressa girò per l'aula per controllare i nostri disegni.

Arrivata da Elisabeth si blocco' e rimase di stucco.

H: Incredibile signorina Peacoche, sono sbalordita! Sembra una fotografia! Si merita un 9.

E: La ringrazio professoressa Harrison. Disse vantandosi.

Poi ando' da Denny e rimase nuovamente sorpresa.

H: Sono sorpresa anche dal suo disegno signor Marloch, quest'oggi il suo disegno e' completamente diverso da tutti quelli che abbia mai fatto in questa Accademia, e' davvero... non ho parole per descrivere questa forma di arte, come dire... ORRIBILANTE! Signor Marloch questo disegno e' un vero e proprio insulto all'arte. Secondo lei quanto si merita?

D: Beh prof. 7?

H: Ahhahahahha se lei si merita 7 alla signorina Peacoche dovrei mettere 16!

Io sono una professionista e lei si merita 5 signorino!

D: Come dice lei prof, e' lei l'insegnate!

H: Esattamente!

Poi si avvicino' a me, ed io tremavo al sol pensiero del suo giudizio!

H: Signor Nilson, questo non e' un disegno, no no! ... Questo e'... un quadro!!

E' semplicemente stupendo meraviglioso!

Signorina Bath tolga quel vaso da quella sedia e metta al suo posto questo disegno!

B: Si professoressa!

H: Signor Nilson il suo disegno merita un

10 a 360°!! Nel pomeriggio lo mostrerò al preside Ritz per chiedergli di aggiungerlo alla mostra del Cambridge Art Composition!

E: Che cosa?

Al sentir le parole della professoressa il mio cuore si riempì di gioia e felicità! Non avevo mai provato questa sensazione, per la prima volta vengo veramente valorizzato!

Ma a rovinare tutto fu come al solito la campanella!

H: A più tardi signorino! Alla fine delle lezioni venga nel mio ufficio.

T: Va bene. Arrivederci. E uscimmo dal laboratorio.

Elizabeth e Denny si avvicinarono a me.

E: Wow Tommy, sei stato bravissimo! Sono, sbalordita!

D: Anch'io Tommy, sei un grande!

T: Ragazzi io ho fatto solo quello che sentivo di fare!

D: E' un ottimo metodo il tuo.

T: Sai io non lo definirei proprio "metodo".

E: Comunque, metodo o non metodo a quanto pare funziona alla perfezione.

Il resto delle ore passò molto velocemente anche perché io pensavo sempre a ciò che e' successo nel laboratorio!

Suono' l'ultima campanella e io mi avvicinai a Elisabeth.

T: Elisabeth.

E: Si?

T: Puoi accompagnarmi nell'ufficio della professoressa Harrison?

E: Certo.

Bussammo al suo ufficio due volte e lei ci aprì.

H: Oh, signor Nilson. Signorina Peacoche, lei che ci fa qui?

E: Ho accompagnato Tommy nel suo ufficio!

H: La ringrazio, ora può andare!

T: Ciao Elisabeth.

E: Ciao Tommy. Poi si avvicino' al mio orecchio e mi disse.

E: Buona fortuna.

H: Allora signor Nilson entri. Io entrai e lei chiuse la porta.

T: Cosa voleva dirmi professoressa.

H: Volevo parlarti del tuo quadro e del progetto che ho in mente.

T: Prego. Mi dica.

PARLA ELISABETH

E: Ah certo, la professoressa Harrison ha scelto quella cosa che ha fatto quel contadino di Tommy invece del mio capolavoro... impossibile! Io sono la prima della classe in tutte le materie, e quando dico tutte intendo TUTTE!!

E non permetterò a quel novellino che non ha nemmeno mai frequentato una scuola di rubarmi il posto e rovinarmi la reputazione!

Lui non ha la più pallida idea di con chi ha a che fare! Io sono Elisabeth Peacoche, la figlia dell'imprenditore più potente di tutto il Regno Unito!!

E fra poco scoprirà cosa succede a quelli che si mettono contro Elisabeth e Francisco Peacoche!!!

E non e' facile vincere contro di me, l'unica cosa che e' facile e' PERDERE contro di me! Hahhahahaahahahahha vedrai Nilson. Vedrai...

COS'HA IN MENTE ELISABETH CONTRO IL POVERO TOMMY? LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI!!
VOTI VOTI VOTI AHAAAHAHAH

Una vita difficile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora