CAPITOLO 16

67 4 0
                                    

Come al solito le ore di scuola passarono velocemente, anche perche alcuni professori mancavano e perciò restammo soli per due ore. Che bello.

T: Ehi amore!

E: Si?

T: Dato che stamattina non siamo potuti stare insieme che ne dici se stasera andiamo al cinema?

E: Oh che bella idea amore!!!

T: Allora ci incontriamo nella sala di ritrovo alle 18:45?

E: Prefetto ma Margareth e Denny?

T: Potremmo chiederlo anche a loro, se vogliono.

E: Ok andiamo.

E: Margareth, Denny! Venite un attimo per favore!?

M: Dicci Eli!

E: Tommy ha pensato di andare al cinema stasera, che ne dite?

D: E' un' ottima idea Tommy!

T: Allora ci incontriamo nella sala di ritrovo alle 18:45 va bene ragazzi?

D e M: Ok.

Mentre ero nel corridoio che mi dirigevo verso la sala comune (maschile) incontrai nuovamente la professoressa Harrison.

H: Oh Tommy che coincidenza assurda, stavo proprio cercando te.

T: Mi dica tutto professoressa...

H: Il giorno del Cambridge Art Composition il preside Ritz non potrà esserci perche avrà un importante impegno che non può ne anticipare ne rinviare....

T: Che bello.... ehm cioè.... che notizia terribile....

H: Oh niente paura, ho anticipato la data del Cambridge Art Composition in modo tale che ci sia anche lui. Sai ci teneva molto.

T: A si? E quand'è?

H: Stasera alle 19:00! Non e' perfetto?

(Oh no stasera no!!! Ho un appuntamento con Elisabeth!!! Ma perche sempre quando ho altri impegni!!!)

H: Va tutto bene signor Nilson?

T: Ehm...si professoressa Harrison, non si preoccupi...

H: Perfetto. Allora ci vediamo stasera all'Auditorium. Arrivederci.

T: Salve... ohhh maledetta maledetta!!!! Ogni giorno cen'è una per rovinarmi i piani.... e ora chi glielo dice a Elisabeth!!??

D: Ehi Tommy. Va tutto bene?

T: No Denny no... La Harrison mi ha appena detto che stasera alle 19:00 si terrà all'Auditorium il Cambridge Art Composition...

D: Eh allora?

T: Come allora? Stasera dovevamo andare al cinema con le ragazze testa di cocco!!

D: Ah giusto!! E ora chi glielo dice a Elisabeth??

T: Esattamente quello che pensavo io...

D: Beh credo che dopo la delusione di stamattina non la prenderà molto bene...

T: Ti ringrazio di cuore Denny...

D: Figurati! A questo servono gli amici!

T: Ahahahah che spiritoso. Peccato che i problemi non si possano risolvere con lo SPIRITO DI PATATA, perché se si potesse né io né te avremmo più problemi per cinque anni....

D: Questa non l'ho capita....

T: Ma perche quando mai tu capisci qualcosa benché meno le battute....

D: Comunque e ora che facciamo con le ragazze??

T: Vorrai dire che facciamo con Elisabeth perche qui il problema e' lei....

D: Giusto. Credo che sia meglio che tu glielo dica...

T: Infatti....

D: E' nella sala di ritrovo che studia.

T: E tu come lo sai?

D: Era con Margareth!

T: Ah ok. Ora vado da lei.

D: Da Margareth??

T: Ma cosa dici testa di zucca, da Elisabeth!!!

D: Ahhh....

T: Ciao va.

D: Ciao. Io non sono testa di zucca.... uffi..

NELLA SALA DI RITROVO

PARLA ELISABETH

T: Ciao Eli!

E: Ehi amore (e lo baciai) che ci fai qui?

T: Devo parlarti....

E: Che succede?

T: La Harrison ha anticipato la data del Cambridge Art Composition....

E: Continua...

T: A stasera...

E: A che ora?? Dissi facendomi prendere i nervi.

T: Alle 19:00....

(Appena sentii quelle parole mi vennero i nervi a fior di pelle)

E: Aaaaaaaaa io a quella la distruggo, la polverizzo, come può rovinarci sempre i piani!!!

T: Tesoro ti prego stai calma... io...

E: Stare calma? No io non sto calma. Io la uccido a quella guastafeste.... non la sopporto no no no no.... ma perche non pensa a trovarsi un fidanzato e a farsi una vita sociale e amorosa al posto di rovinare quella dei suoi alunni!!!

T: Hahhahhahahh dai Elisabeth siediti ora vediamo come risolvere...

E: Tommy ma non dirmi che ci andrai!?

T: Certo che ci vado!

E: Quindi tu preferisci il Cambridge Art Composition a me? La tua fidanzata?

T: Senti Elisabeth lei lo ha anticipato perché il preside....

E: Rispondimi Tommy!! E' così?

T: Non lo so Elisabeth. Sai che questa e' una grande opportunita' per me e quindi...

E: Certo capisco, di ragazze ce ne sono tante ma il Cambridge Art Composition e' solo uno...

T: No non intendevo questo io....

E: Senti Tommy se questa situazione non si sistema tra noi due e' finita per sempre chiaro?

(Io me ne andai ma Tommy rimase li, non so a che pensava, l'unica cosa che sapevo era che se non sistemava questa faccenda non avrei voluto avere più niente a che fare con lui. Anche se non volevo l'avrei lasciato per sempre)....

Una vita difficile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora