CAPITOLO 17

64 3 0
                                    

PARLA TOMMY

RIMASI LI, SUL DIVANO A RIFLETTERE E A PENSARE A COME SISTEMARE QUESTA FACCENDA MA NON MI VENNE NIENTE IN MENTE. IO COMPRENDO LA REAZIONE DI ELISABETH, HA COMPLETAMENTE RAGIONE AD ESSERE ARRABBIATA MA ANCORA UNA VOLTA IO NON CENTRO NIENTE... QUESTA PROFESSORESSA MI STA ROVINANDO LA VITA...

T: Cosa posso fare.....

QUARDAI L'OROLOGIO: ERANO LE 18:45.

T: Fra 15 minuti devo essere all'Auditorium per il Cambridge Art Composition e ancora non ho risolto un bel niente..... cosa posso fare??? Devo chiedere aiuto a qualcuno, ma chi? Elisabeth ovviamente no, Denny? Ma quando mai... ho un idea! Margareth! Lei di certo potrà aiutarmi. Ma dove sarà?!

COSI ANDAI A CHIEDERE INFORMAZIONI ALLA SORVEGLIANTE DEL DORMITORIO FEMMINILE.

T: Ciao Lilian.

L: Ciao, come posso aiutarti?

T: Per caso hai visto Margareth?

L: Lovecout?

T: No, Margareth Shein.

L: Ah si, e' nella sua camera perché?

T: Ho urgentissimo bisogno di vederla!!

L: State insieme?

T: No! Lei e' fidanzata con Denny Marloch, un mio amico.

L: Ah capisco. Si puoi andare ma ti ricordo che i ragazzi possono stare fino alle 20:00 nel dormitorio femminile e viceversa!

T: Non ti preoccupare. Io alle 19:00 devo essere all'Auditorium per il Cambridge Art Composition.

L: Ah si, anch'io adesso vado, ma sbrigati sta per iniziare.

T: Grazie Lilian ciao.

L: Ciao.

NELLA CAMERA DI MARGARETH.

T: Eh si ma che numero e' la sua camera!?!

L: 102! Esclamo' Lilian.

T: Grazie Lilian.

BUSSAI ALLA PORTA.

M: Avanti.

T: Margareth sono io.

M: Oh ciao Tommy. Dimmi.

T: Ho bisogno del tuo aiuto immediatamente.

M: Tommy mi stai facendo preoccupare presto dimmi! Cosa e' successo? Hai litigato con Elisabeth? Con Denny? Perché? Stai male? Vi siete lasciati?Avete fatto a botte?

D: Ti prego Margareth, invece di cercare di indovinare fai parlare me, non ho molto tempo!

M: Oh scusami Tommy ma io faccio sempre cosi quando sono preoccupata. Non resisto devo sapere!!!

T: Adesso ti spiego... la Harrison ha anticipato la data del Cambridge Art Composition....

M: A stasera lo so e allora?

T: Ma noi quattro stasera avevamo un appuntamento e quando l'ho detto a Eli lei si e' arrabbiata molto e mi ha detto che se non risolvo questa faccenda lei mi lascia....

M: Oh mio dio.

T: Fra 5 minuti inizia la gara... AIUTAMI TI PREGOOO!!!

M: Va bene fammi pensare.... beh.... non c'è soluzione... mi dispiace...

T: Come????

M: Certo, perche non puoi ritirati.... sei stato iscritto personalmente dal preside Ritz quindi...

T: Oddio cosa faccio....

M: Mi dispiace Tommy (e mi abbraccio' forte.)

T: Sai Margareth, Denny e' davvero fortunato ad avere te come fidanzata. Sei una persona speciale!

M: Ahhaaahha grazie... molte persone prendono male il fatto che voglio sempre sapere tutto subito ma io non lo faccio per male io lo faccio per cercare di aiutare i miei amici. Mi piace aiutare le persone. Io tengo ai miei amici più di ogni altra cosa al mondo e non li tradirei mai!

T: Wow, non le ho mai sentite da nessuno queste parole. Grazie lo stesso per l'aiuto Margareth. Ti voglio tanto bene.

M: Anch'io. (e mi baciò)

QUANDO SI STACCÒ IO ANCORA RIMASI PARALIZZATO.

M: Scusami.... che stupida che sono... ti prego non dire niente né a Elisabeth ne a Denny ti supplico....

T: Va bene.... ora vado ciao

M: Ciao.... ma cosa ho fatto...

T: Wow....

CORSI VELOCEMENTE ALL'AUDITORIUM E MI ACCORSI CHE LA GARA ERA APPENA INIZIATA.

T: Tommy pensa pensa... pensa a quello che ti ha detto Elisabeth.... tieni di più a lei o al Cambridge Art Composition?

Il Cambridge Art Composition e' una magnifica possibilità per me e poi non posso deludere la professoressa Harrison ma soprattutto non posso deludere il preside Ritz e quindi devo scegliere...

UN PO DI TEMPO DOPO, NEL GIARDINO DELL'ACCADEMIA.

Elisabeth era li, seduta su una panchina con una margherita in mano dal quale staccava, uno dopo l'altro, i petali.

T: Ciao Elisabeth. Possiamo parlare.

E: Scusa ma sono occupata. Piuttosto tu non dovresti essere al Cambridge Art Composition?

T: C'ero.... fino a poco fa....

E: Hai vinto?

T: No...

IN QUEL MOMENTO SI VOLTÒ VERSO DI ME.

E: Come no, io ne ero certa e anche la professoressa Harrison!

T: Comunque mi sono divertito.

E: Immagino. Anche se non hai vinto sarai lo stesso stato notato da qualche produttore di artisti famosi....

T: Si, mi sono divertito a guardare lo spettacolo...

E: Ma dal palco non e' la stessa cosa.

T: E chi ha detto che io ero sul palco!

Vedevo nei suoi occhi che era confusa e che non capiva.

E: Scusami ma mi sto confondendo....

T: Hahhaahahhaha lo capisco. Vedi io non ho mai partecipato al Cambridge Art Composition! ahhaahahah

E: Davvero??? Non e' uno scherzo???

T: Assolutamente! Ho riflettutto su quello che mi hai detto e mi sono detto "Preferisco Elisabeth o il Cambridge Art Composition?" e ho detto "Ovviamente Elisabeth!" e quindi ho deciso di rinunciare al Cambridge Art Composition, ho parlato con la professoressa Harrison e col preside dicendo loro che ero malato e quindi che non potevo partecipare e sono venuto immediatamente da te a riferirtelo!

E: Oh Tommy ma quanto ti amo!!!! Sei un angelo sceso in terra solo per me!!

T: Ahahhahahha dai stai esagerando!!!

AD UN TRATTO LEI MI DIEDE UN PUGNO SUL PETTO!

T: Ehi ma che fai?!?!

E: Hahaahahahhhaha mi hai fatto credere che preferivi il Cambridge Art Composition a me!!!! Mi hai fatta preoccupare!!!

T: Ma come?!?! Se tel'ho detto!

E: Si ma dovevi dirlo all'inizio non alla fine!!!

COSI MI ALZAI E COMINCIAMMO A RINCORRERCI PER TUTTO IL GIARDINO!!!

HAAHAHAHAHAHHAHA

Una vita difficile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora