CAPITOLO 21

66 3 1
                                    

NELLA CAMERA DI TOMMY.

PARLA MARGARETH

M: Ok, comunque Tommy ora devo andare. Elisabeth potrebbe tornare da un momento all'altro e anche Denny.

T: Hai ragione Margareth... allora a domani buonanotte.

M: (io arrossì) Buonanotte Tommy... (e chiusi la porta).

Arrivai nella sala comune delle ragazze e cominciai a guardare la tv...

M: Mamma mia che situazione complicata!...

NEL FRATTEMPO NELLA CAMERA DI ELISABETH.

E: Comunque ora e' meglio che tu vada Denny! Margareth potrebbe tornare da un momento all'altro.

D: Va bene... allora, che facciamo con quei due?

E: Per ora niente, ma ti prometto che prima del Cambridge Show Awards scoprirò tutto quello che nascondono...

D: Quindi prima di questo sabato?

E: Che tonto che sei... SI prima di questo sabato... ora vai vai.

D: Va bene ciao

E: Ciao ciao. Che idiota completo...

NELLA SALA COMUNE DELLE RAGAZZE.

Nel mentre stavo guardando la tv qualcuno mi chiamò.

D: Maggie!

Oh no era Denny!! L'ultima persona che volevo vedere!!!

M: Ehi ciao Denny. Come mai nella nostra sala comune?

D: Ero nella camera di Elisabeth...

Nella camera di Elisabeth??? E che ci facevano lì?? Mah..

M: Ah ok... anch'io io fra poco ci vado...

D: Ok ora e' meglio che vada... Tommy mi starà cercando...

M: Va bene ciao amore. (e mi baciò).

Quell'amore che ho detto e' stato il più falso di tutti!!

M: Ora e' meglio che vada da Elisabeth... potrebbe sospettare qualcosa...

NELLA CAMERA DI MARGARETH.

M: Ehi ciao Eli...

E: Ciao Margareth... dov'eri?

M: Nella sala da ballo, stavo provando per il Cambridge Show Awards...

E: Ah ho capito....

M: Sai mentre che tornavo ho incontrato Denny nella nostra sala comune.

E: Oh si, Denny era qui...

M: E perché?

E: Perché dovevo parlargli...

M: Di cosa?

E: Che ti interessa??

M: Scusami, dato che siamo migliori amiche non ci trovo niente di male... e poi ti ricordo che Denny e' il mio ragazzo... quindi ripeto: DI COSA STAVATE PARLANDO? (dissi nervosa).

E: Niente di importante, stavamo parlando di scuola... di cosa dovremmo parlare? Di te e Tommy??

A quelle parole mi paralizzai... speriamo che non abbia scoperto niente!!!

M: Come mai quest'esempio?

E: Niente solo che sia io che Denny ci siamo accorti che da un po di tempo tu e Tommy vi state comportando in modo MOLTO strano... comunque dici che hai ballato?

M: Si perché?

E: Se hai ballato mi dici dove sono i tuoi vestiti Margareth???

Oh mio dio!! I miei vestiti da ballerina, li ho lasciati in camera di Tommy!!! E ora come faccio? Se Denny li vede prima ammazza Tommy e poi ammazza me!!,

M: Ehmmm... li ho lasciati... nella.... nella sala da ballo, ecco... ti ringrazio per avermeli ricordati Eli... torno subito...

E: Margareth...

M: Si?

E: Niente niente... vai...

M: Ok... (e chiusi la porta)

E: Hahahahahah povera ingenua Margareth! Io lo so che i tuoi vestiti sono nella camera di Tommy! Ma non potrai riprenderteli! Haaahahhahhhahhaa, ormai sono le 20:09 hahahhaha non puoi più uscire dal dormitorio!!

CORSI VELOCEMENTE VERSO LA STANZA DI TOMMY MA INCONTRAI LILIAN.

L: Margareth dove vorresti andare?

M: Lilian devo subito andare nel dormitorio maschile io devo...

L: Sono spiacente signorina ma sono le 20:00 passate ormai, perciò non puoi più entrare nel dormitorio maschile!

M: Ma Lilian e' urgentissimo!!!

L: No no e no, se insisterai sarò costretta a farti fare la passeggiata da un'altra parte!!

M: Dove?

L: Nell'ufficio del preside! E ora torna in camera tua!

M: Va bene....

E ora come devo fare??? Come posso prendere i miei vestiti?? Che pasticcio!!

NELLA CAMERA DI DENNY.

PARLA TOMMY.

D: Ehi ciao Tommy!

T: Ciao Denny... dov'eri finito?

D: Quando ho finito basket sono andato nella camera di Dana Bath per gli appunti di storia...

T: Ah ok...

D: E lo sai, nella sala comune delle ragazze ho incontrato Margareth.

T: Oh si, era in camera mia...

D: E che vi dicevate?

T: Che ti importa??

D: Scusami, dato che siamo amici pensavo che ci dicessimo tutto... e poi ti ricordo che Margareth e' la mia ragazza... quindi mi importa ed ho il diritto di saperlo... perciò ripeto: DI COSA STAVATE PARLANDO?

E: Niente di importante, stavamo parlando del Cambridge Show Awards... di cosa dovremmo parlare?

D: Ah ok... e quella busta?

T: Non lo so? Aspetta... oh ci sono i vestiti di Margareth.

D: C-COME I VEST-STITI DI MARG-ARETH?????

T: Ahahahahaha no non fraintendere! Non e' quello che pensi tu! ahahaaha

D: Ah si, e allora dimmelo tu com'è!

T: Questi sono si i vestiti di Margareth ma sono quelli di danza! Quando e' venuta qui evidentemente li ha dimenticati.

D: Ok allora domani glieli riporto.

T: No non ti preoccupare ci vado io, cosi parlo anche con Elisabeth.

D: Oh...

T: Io vado a dormire buonanotte.

D: Buonanotte... scoprirò cosa nascondete tu e Margareth...

NELLA CAMERA DI ELISABETH.

E: Allora? Dove sono i vestiti?

M: Cosa? Ehm... Lilian non mi ha fatta uscire dal dormitorio perciò... li prendo domani mattina prima di entrare in classe...

E: Va bene... buonanotte Maggie...

M: Notte...

Una vita difficile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora